The Witcher 2: Geralt e Ciri nella nuova immagine ufficiale

Nuova immagine di The Witcher 2 con Henry Cavill e Freya Allan!

The Witcher 2 sta per arrivare e i fan non vedono l’ora di vedere le nuove avventure di Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill

Netflix ha rivelato una nuova immagine di The Witcher 2, la seconda stagione dello show con Henry Cavill nei panni del protagonista, il cacciatore di mostri Geralt di Rivia. In questo nuovo scatto ufficiale vediamo proprio lui, Geralt, insieme alla principessa Ciri (Freya Allan) probabilmente dopo una battaglia. L’immagine è stata pubblicata in esclusiva su Total Film e vediamo come i due personaggi guardano qualcosa in lontananza, ma non è dato sapere ancora cosa con precisione.

Nella foto sembrano entrambi scioccati da qualcosa, ma non sembra essere un mostro, dato che Geralt non ha la spada sguainata. Dovremo aspettare e vedere cosa succede in The Witcher 2 per vedere questa scena. Henry Cavill ha anche raccontato di come si è avvicinato ancora di più a Geralt per questi nuovi episodi, assicurandosi che il suo personaggio parlasse di più: “In questa stagione, volevo davvero assicurarmi che rappresentassimo il Geralt del libro in modo più accurato e che lo vedessimo parlare di più. Ho spinto molto per questo…Sarà sempre Geralt di Rivia ma sicuramente si presenta come più intellettuale”.

I nuovi episodi della serie fantasy saranno disponibile il prossimo 17 dicembre su Netflix, questa la descrizione ufficiale dello show:

Convinto che la vita di Yennefer sia stata persa nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia di Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, lui deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere che possiede dentro.

Articoli correlati