The White Lotus – Stagione 3: nei nuovi episodi della serie HBO ci sarà anche Charlotte Le Bon

I produttori di The White Lotus hanno deciso di licenziare l'attrice Francesca Corney, sostituendola con Charlotte Le Bon: ecco perché!

Dopo quella di Miloš Biković, arriva un’altra defezione nel cast della terza attesissima stagione di The White Lotus, l’acclamata serie HBO creata, sceneggiata e diretta da Mike White. Come riporta Deadline, i produttori dello show hanno deciso di licenziare Francesca Corney, sostituendola con l’attrice ed ex modella canadese Charlotte Le Bon (Bastille Day – Il colpo del secolo, Fresh, Missione Anthropoid).

Charlotte Le Bon nel cast di The White Lotus 3 al posto di Francesca Corney: i motivi della sostituzione

The White Lotus; cinematographe.it

Secondo quanto riporta Deadline, la decisione di sostituire Francesca Corney con Charlotte Le Bon è stata presa perché “i produttori hanno ritenuto di aver bisogno di qualcuno che apparisse più vecchio“. Il cast della terza stagione di The White Lotus è composto da Carrie Coon, Leslie Bibb, Dom Hetrakul, Jason Isaacs (il Lucius Malfoy della saga di Harry Potter), Walton Goggins, Sarah Catherine Hook, Sam Nivola, Patrick Schwarzenegger, Aimee Lou Wood, Michelle Monaghan, Parker Posey, Lisa, Scott Glenn, Tayme Thapthimthong, Julian Kostov, Christian Friedel, Morgana O’Reilly, Lek Patravadi e Shalini Peiris. Natasha Rothwell riprenderà anche il ruolo di Belinda Lindsey dalla prima stagione. I nuovi episodi saranno ambientati nella splendide cornice della Thailandia. Il creatore della serie ha suggerito che la nuova stagione “potrebbe offrire uno sguardo satirico e divertente sulla morte, la religione orientale e la spiritualità”.

Tags: HBO