The Waterfront: Maria Bello nel cast della nuova serie Netflix
L'attrice Maria Bello si è unita al cast di The Waterfront, una delle nuove serie drammatiche di Netflix scritta dall'ideatore di Dawson's Creek.
Trovata la protagonista femminile di The Waterfront, una delle prossime serie che Netflix ha in cantiere per i propri abbonati. Come riporta Deadline, la due volte candidata ai Golden Globe Maria Bello è entrata ufficialmente nel cast dello show, scritto e creato da Kevin Williamson, ideatore del celebre teen drama Dawson’s Creek. Al fianco dell’attrice ci sarà Holt McCallany, la star di Mindhunter.
La trama di The Waterfront e i primi dettagli sul ruolo di Maria Bello
Ispirata da fatti realmente accaduti, The Waterfront esplorerà l’imperfetta famiglia Buckley mentre i suoi membri tentano di mantenere il controllo del loro fatiscente impero nell’industria ittica locale della Carolina del Nord e vengono spinti a ricorrere a mezzi sempre più pericolosi per tenersi a galla. Stando alle prime anticipazioni, Maria Bello interpreterà Mae Buckley, la matriarca della famiglia descritta come “una donna complessa, sposata con Harlan (Holt McCallany) e madre dei loro due figli. Dopo che il marito si è allontanato dall’attività di famiglia, insieme al figlio, ha gestito la pescheria in modi molto discutibili nel disperato tentativo di salvare la famiglia“. La serie sarà prodotto dalla Universal Television e sarà girata in Carolina del Nord.