The Walking Dead – Tre attori torneranno nell’ottava stagione della serie tv
Steven Ogg, Katelyn Nacon e Pollyanna McIntosh torneranno a vestire i panni dei rispettivi personaggi anche in "The Walking Dead 8".
The Walking Dead 8 è attesissima: i fan sono in attesa del trailer dopo l‘adrenalinico gran finale della settima stagione. AMC ha appena rivelato che tre attori della stagione precedente torneranno anche in The Walking Dead 8. Gli attori Steven Ogg, Katelyn Nacon e Pollyanna McIntosh. Questo significa ovviamente che i tre attori avranno dei ruoli maggiori nei prossimi episodi della serie tv. Simon, Jadis, e Enid avranno molta dunque più voce in capitolo nell’ottava stagione.
Steven Ogg, Katelyn Nacon e Pollyanna McIntosh torneranno nei panni dei rispettivi personaggi in The Walking Dead 8
La settima stagione ha seguito i fumetti di Robert Kirkman come mai prima d’ora ed è quindi probabile che The Walking Dead 8 farà lo stesso. Se siete curiosi di scoprire cosa aspetta i nostri sopravvissuti, dategli un’occhiata, altrimenti pazientate con noi fino ad ottobre. Per rimanere aggiornati su tutte le news sulla serie AMC, cliccate QUI!
Il trailer della settima stagione era stato pubblicato il 29 luglio del 2016. Quest’anno la data che dovrete tenere a mente è il 19 luglio 2017! Il trailer della stagione appena terminata mostrava le possibili vittime di Negan (e i loro rispettivi flashback più significativi) e ci permetteva di dare un’occhiata ai Salvatori e alla comunità di Hilltop.