The Walking Dead: Tom Payne si unisce al cast.

Nuovo volto nel cast della sesta stagione di The Walking Dead: a quanto pare, infatti, Tom Payne ha ottenuto il ruolo di Paul Monroe (meglio noto ai fan del fumetto come Jesus) nel popolare zombie drama targato AMC.
La scelta di casting è stata rivelata dopo che ET aveva diffuso alcune foto dal set della stagione in arrivo. In alcune di esse, si poteva notare quello che appariva come un nuovo, misterioso, attore. Ora sappiamo che, in effetti, si trattava proprio di Tom Payne, che andrà ad interpretare Jesus come ruolo ricorrente all’interno della stagione.

Tom Payne sarà Jesus in The Walking Dead

La sesta stagione di The Walking Dead è attesa per l’11 ottobre, quando debutterà con un episodio di ben novanta minuti. Il pilota si intitolerà First Time Again e, stando alla sinossi ufficiale, dovrebbe essere incentrato sulla difficoltà dei protagonisti nell’ambientarsi ad Alexandria. Tuttavia una nuova minaccia incombe sui nostri beniamini: che si tratti proprio dei Wolves, mostratici brevemente nel corso dell’ultima stagione trasmessa?

Indiscrezioni sulla stagione nel suo insieme, peraltro confermate dallo stesso Kirkman, storico autore di The Walking Dead, vorrebbero i flashback come filo conduttore della vicenda portata sullo schermo. Stando a quanto ha affermato l’autore, il principale protagonista di questi “salti indietro nel tempo” dovrebbe essere il personaggio di Daryl. Mostrando alcuni momenti, finora inediti, del suo passato, gli autori permetteranno agli spettatori di conoscere alcuni aspetti del personaggio che non erano mai stati resi noti. Proprio questo ha spaventato numerosi fan, che considerano la centralità di Daryl come il presagio di una sua uscita di scena. Sarà davvero così?

The Walking Dead è prodotta da Robert Kirkman, gli showrunner sono Scott M. Gimple, Gale Anne Hurd, David Alpert, Greg Nicotero e Tom Luse. I principali protagonisti dello show sono interpretati da Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Chandler Riggs, Danai Gurira, Melissa McBride.

Fonte: deadline.com