The Walking Dead: The Ones Who Live, la premiere è da record!

Il ritorno di The Walking Dead è stato un vero successo!

Il ritorno di due icone della serie ha portato un’enorme spinta agli ascolti per l’ultimo spin-off di The Walking Dead.

The Walking Dead: The Ones Who Live e il successo della premiere

The Walking Dead: The Ones Who Live - cinematographe.it

La premiere di The Walking Dead: The Ones Who Live, che segna il ritorno di Rick interpretato da Andrew Lincoln e Michonne interpretata da Danai Gurira, ha registrato un incredibile successo per AMC. Con 3 milioni di spettatori in tre giorni, che includono replay e simulcast, questo debutto segna la performance migliore per una serie via cavo sulla rete in quasi sei anni, dal lancio di The Terror nel marzo 2018.

La società ha dichiarato che la premiere di The Ones Who Live, è stata l’episodio più visto in assoluto del servizio. Inoltre, il debutto del 25 febbraio ha attirato più visualizzazioni in due giorni rispetto a qualsiasi altra premiere della stagione nell’arco di un’intera settimana, segnando un nuovo record per il servizio.

Scott M. Gimple, showrunner di The Ones Who Live e capo creativo del franchise di The Walking Dead, ha commentato: “Domenica abbiamo assistito a una straordinaria riunione dei giganti di TWD: Rick e Michonne, accanto a vecchi e nuovi fan della serie. Il lavoro incredibile di Danai e Andy, sia davanti che dietro la telecamera, insieme agli sforzi di un cast e di una troupe straordinari, è stato rivolto a un pubblico che abbiamo invitato a credere ancora un po’. Siamo grati che lo abbiano fatto”.

Leggi anche The Walking Dead “può andare avanti per sempre” secondo il capo del franchise