The Walking Dead – stagione 8: il nuovo poster è straziante

Ecco il nuovo poster della seconda metà della stagione 8 di The Walking Dead. La serie tornerà in Italia il 26 febbraio, 24 ore dopo la messa in onda americana

È stato pubblicato un nuovo poster per la seconda metà dell’ottava stagione di The Walking Dead.

Il poster, sebbene promuova la fine della guerra tra Rick e Negan con il titolo “The Last Stand” al centro, nel dettaglio ospita la devastazione. Rick non porta solo una pistola, ma ha anche la nota che suo figlio Carl ha scritto per lui prima di morire a causa di un morso di walker. Potete vederlo scorrendo qui sotto.

Recentemente abbiamo anche visto un nuovo trailer per i prossimi episodi, rivelando una manciata di nuove informazioni e potenziali spoiler. Tra le rivelazioni c’erano la sopravvivenza di Enid dopo l’incontro con Oceanside nel finale di metà stagione e la scelta di Eugene di continuare ad aiutare i Salvatori creando proiettili per il loro esercito. Tutto punta al potenziale uso continuo dei momenti salienti dei fumetti di The Walking Dead.

The Walking Dead Cinematographe

Tuttavia, Andrew Lincoln promette minacciosamente che i prossimi episodi saranno guidati pesantemente dall’orribile perdita che Rick è costretto a sopportare e il poster che trovate qui sopra ne è una chiara indicazione. “Tutta la prima metà dell’ottava stagione è una terribile morte”, ha detto Lincoln. “Questa emozione è senza fine in tutto il cast e, penso, sia palpabile: il costo di questa battaglia è molto più pieno a causa di quello che è successo”.

Ha la sua famiglia allargata. Non è il padre di Judith, ma è suo padre e, naturalmente, Michonne, sono innamorati, ma questo è… Ci sono momenti negli ultimi otto episodi dove ho sentito che lo show è stato molto coraggioso in quanto stiamo ancora indagando e studiamo cosa sia lo show. Comunque, penso che stiamo provando a farlo, ma sembrava un po’ come la stagione 1 o la 4 in questa prima parte della 8.

The Walking Dead ritorna per la sua seconda metà di stagione il 25 febbraio sul canale americano AMC. In Italia la serie andrà in onda come sempre 24 ore dopo sul canale satellitare Fox.

[amazon_link asins=’B0764LZGYZ,B015E2W9XO,B01M5CGBNG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’32133046-1159-11e8-8050-b99ea50c69c6′]