The Walking Dead – Stagione 11: rilasciato il primo teaser trailer

L'undicesima e ultima stagione di The Walking Dead arriverà questa estate.

Ecco un assaggio della stagione finale di The Walking Dead

L’undicesima e ultima stagione di The Walking Dead arriverà questa estate, sempre su AMC. La rete statunitense ha annunciato il ritorno di TWD con un teaser a sorpresa, rilasciato durante la premiere dei nuovi episodi della stagione 10, andato in onda ieri sera (da noi oggi, 1 marzo, su Fox). La premiere di Home Sweet Home, il primo dei 6 nuovi episodi bonus girati durante la pandemia, ha regalato ai fan della longeva serie con gli zombi un piccolo assaggio della stagione finale. Il brevissimo teaser mostra quella che sembra essere una stanza per gli interrogatori, con tanto di videocamera. I lettori dei fumetti di Robert Kirkman sapranno già che quella stanza deve trovarsi nel Commonwealth, territorio ancora inesplorato dal nostro gruppo di sopravvissuti, ora guidato da Daryl (Norman Reedus) dopo alla scomparsa di Rick (Andrew Lincoln).

Il Commonwealth è una vasta rete di comunità che ospita quasi 50.000 persone. Abbiamo già incontrato i loro soldati nel finale di Una morte certa, andato in onda lo scorso autunno. I soldati in armatura bianca hanno accerchiato il gruppo di Eugene (Josh McDermitt), dopo il loro arrivo al punto di incontro con Stephanie.

La stagione 11 uscirà in tre parti, per un totale di 24 episodi, a partire dall’estate del 2021 e terminerà nell’autunno del 2022. Le riprese della stagione finale sono in corso dall’8 febbraio.

Leggi anche – The Walking Dead: la stagione 11 non sarà limitata dal coronavirus