The Walking Dead – stagione 10: Reedus ha fatto piangere McClincy

Norman Reedus, che interpreta Daryl in The Walking Dead, ha fatto piangere l'attrice Cassady McClincy improvvisando delle battute fuori copione

Le ultime curiosità su The Walking Dead rivelano che McClincy è scoppiata in lacrime di fronte a un’improvvisazione di Norman Reedus

È stata una battuta fuori copione tra Norman Reedus e Cassady McClincy, nell’episodio 4 “Silence the Whisperers” della stagione 10 di The Walking Dead, a rendere l’attrice così emotiva da dover lasciare la stanza. La curiosità è stata rivelata nell’ultimo episodio di “The Walking Dead Facts and Easter Eggs”.

The Walking Dead – stagione 10: nella serie Judith sostituirà Carl?

Dopo che Lydia è stata messa alle strette e attaccata da Margo (Jerri Tubbs), Alfred (David Shae) e Gage (Jackson Pace), in cerca di vendetta per gli omicidi commessi dalla madre di Lydia, Alpha (Samantha Morton), la maltrattata Lydia ha rivelato a Daryl di aver avuto un padre violento:

“Mio padre mi ha protetto”, dice Lydia in lacrime, così Daryl si siede e la stringe in un abbraccio. Questo è stato improvvisato da Reedus, il cui personaggio è segnato da un passato violento.

The Walking Dead – stagione 10: sarà girata a Pittsburgh?

Non è la prima volta che Reedus improvvisa una scena che coinvolge McClincy. Nella stagione 9, dopo che i Sussurratori hanno fatto prigioniera Lydia tenendola nella prigione di Hilltop, Reedus apportò alcune modifiche all’interrogatorio di Lydia da parte di Michonne (Danai Gurira) e Tara (Alanna Masterson). Reedus fece indietreggiare Daryl lasciandolo osservare da dietro le sbarre invece di restare nella cella con Lydia, che Daryl identificò subito come vittima di un abuso.