The Walking Dead – stagione 10: le nuove puntate su FOX dal 7 ottobre

The Walking Dead ricomincia con la prima metà della decima stagione, su FOX a partire da lunedì 7 ottobre.

Ormai è finito il conto alla rovescia per il nuovo appuntamento con la serie zombie più amata: The Walking Dead torna con la sua decima stagione da lunedì 7 ottobre 2019 su FOX

Sarà trasmessa tutti i lunedì alle 22:15 su FOX (canale 112 di Sky) la prima metà della decima stagione di The Walking Dead a partire da lunedì 7 ottobre, con meno 24 ore di stacco dalla messa in onda americana. Questa volta i protagonisti se la devono vedere contro i Sussurratori, personaggi che indossano la pelle dei Vaganti sotto la guida di Alpha (Samantha Morton), Beta (Ryan Hurst) e Gamma (Thora Birch). Ancora una volta la comunità rischia di dividersi, ma a tenere il gruppo unito ci penserà proprio Megan (Jeffrey Dean Morgan). Una battaglia sembra ormai inevitabile, nel momento in cui i protagonisti attraversano il territorio dei Sussurratori…

Michonne (Danai Gurira) è uno dei personaggi principali di questa stagione, come ha confermato anche la showrunner Angela Lang:

Michonne mostrerà la sua leadership e la sua forza, il suo amore per la sua gente e la sua famiglia. Sono entusiasta all’idea che il pubblico veda il lavoro di Danai durante il suo ultimo arco narrativo della serie perché è semplicemente fantastica. Aggiunge tantissimo a ogni episodio in cui è presente.