The Walking Dead: (quasi) tutto pronto per per lo spin-off di Rick e Michonne [FOTO]

Danai Gurira di nuovo insieme ad Andrew Lincoln in questa immagine dal dietro le quinte dello spin-off di The Walking Dead, le cui riprese sono ormai prossime.

Quest’anno si è conclusa, dopo la bellezza di 11 stagioni, The Walking Dead, l’appassionante serie horror post-apocalittica targata AMC che ha visto il gruppo di sopravvissuti guidati dal Daryl di Norman Reedus (che avrà presto una sua serie) vincere contro il poco democratico Commonwealth di Pamela Milton. Un finale, ma non un addio.

Dopo oltre 11 anni la longeva serie non si conclude in maniera netta, ma lascia aperta la porta a svariati spin-off, tra cui l’attesissimo dedicato all’ex sceriffo Rick Grimes (Andrew Lincoln) e alla letale Michonne (Danai Gurira).

the walking dead rick michonne - cinematographe.it

Il giorno di Capodanno l’attrice Danai Gurira ha pubblicato sui social delle foto che rivelano il suo ricongiungimento con il collega e amico Andrew Lincoln. I due sono attualmente al lavoro sulla nuova serie spin-off, le cui riprese inizieranno questo mese. I fan non vedono l’ora di rivedere Rick e Michonne finalmente riuniti. Cosa attenderà il futuro per questi due amati personaggi? Beh, non dovremo aspettare molto per scoprirlo.

Nel post Instagram Gurira appare al fianco di Scott Gimple, lo Chief of Content Officer di The Walking Dead che torna alla guida del franchise come showrunner, e Andrew Lincoln. Gurira ha intitolato le sue foto: “#Richonne spin-off. 2023. La pre-produzione è in pieno svolgimento. Stiamo per iniziare!”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Danai Gurira (@danaigurira)

Ad oggi sono già state create tre serie spin-off di The Walking Dead, con altre tre attualmente in fase di sviluppo. Il primo di questi imminenti spin-off, Dead City, è stato annunciato a marzo con il titolo Isle of the Dead e vede protagonisti i nemici/amici Maggie e Negan. Il nome della serie è stato cambiato in Dead City ad agosto, mentre le riprese sono terminate ad ottobre. The Walking Dead: Dead City sarà composta da sei episodi e arriverà ad aprile 2023.