The Walking Dead – Showrunner anticipa la stagione 10

La showrunner Angela Kang rivela qualcosa del finale di stagione della prossima settimana.

La nona stagione di The Walking Dead è ormai agli sgoccioli, cosa ci attenderà a ottobre?

Il penultimo episodio della nona stagione di The Walking Dead, “La quiete prima della tempesta”, getta le basi per la stagione dieci, già in lavorazione per un debutto ad ottobre sulla rete AMC. Non solo i sopravvissuti saranno ulteriormente immischiati nel crescente conflitto contro Alpha (Samantha Morton), Beta (Ryan Hurst) e i Whisperers, le comunità saranno prima costrette a combattere con una minaccia mai vista prima.

“Volevamo giocare con alcuni dei ritmi della nostra narrazione”, ha detto la showrunner Angela Kang a EW del finale di stagione della prossima settimana. “Quindi ci sono delle cose che già abbiamo fatto, e altre che invece non abbiamo mai fatto.”

The Walking Dead – stagione 9: Norman Reedus sullo sviluppo di Daryl

Alla domanda se la stagione 9 si concluderà con un cliffhanger – come il famigerato momento che ha concluso la stagione 6 – la showrunner ha detto. “Sembrerà che si chiudano degli archi narrativi di alcuni personaggi, se questo ha senso. Per quanto riguarda la trama, ci sono certamente alcune cose che verranno trasferite nella prossima stagione. Alcune cose nuove potrebbero presentarsi alla fine.”