The Walking Dead: la showrunner sul ruolo di Maggie nei prossimi episodi

La showrunner di The Walking Dead ha voluto dare ai fan un piccolo assaggio di quello che attende Maggie nei prossimi episodi, ovvero "grandi cose"!

Maggie Greene tornerà per i prossimi episodi di The Walking Dead

Come rivelato dal trailer dell’episodio finale della decima stagione, intitolato A Certain Doom, la Maggie Greene di Lauren Cohan farà il suo ritorno in The Walking Dead e ci resterà anche per la prossima undicesima stagione. Al momento non è chiaro quando l’episodio finale della stagione 10 andrà in onda, in quanto è stato tutto posticipato a causa del coronavirus. La showrunner Angela Kang ha comunque voluto dare ai fan un piccolo assaggio di quello che attende Maggie, ovvero “grandi cose”.

Vedremo Maggie tornare nello show e non posso dire molto senza rivelare spoiler, ma Maggie fa parte del cuore di queste persone. C’è così tanto amore per lei all’interno delle nostre comunità, ed è stata anche una leader per loro. Stiamo lavorando alla Stagione 11 e stiamo pianificando grandi cose per lei, così fantastiche. Siamo molto eccitati per il suo ritorno!

Figlia del pastore Hershel, poi moglie di Glenn e infine madre, Maggie è divenuta col tempo un personaggio forte e indispensabile alla sopravvivenza del gruppo. A causa degli impegni dell’attrice, Maggie aveva fatto la sua scomparsa nella stagione 9, dopo che Rick aveva fatto saltare il ponte, simulando la sua morte. Maggie aveva deciso di abbandonare Hilltop, per vivere insieme a suo figlio nella comunità di Georgie. Nel trailer la vediamo leggere un messaggio che le chiede di fare ritorno. L’attrice tornerà a tutti gli effetti come personaggio regular per la stagione 11.