The Walking Dead: Ross Marquand vorrebbe Rick e Carl ancora nella serie tv

Uno dei protagonisti della celebre serie tv vorrebbe che Rick e Cark ci fossero ancora.

La star di The Walking Dead, Ross Marquand, vorrebbe che la serie tv avesse ancora i personaggi di  Rick Grimes (Andrew Lincoln) e il figlio Carl (Chandler Riggs).

L’interprete di Aaron ha parlato ai microfoni di 4d Xperience di Dan Fogler ed ha discusso della dipartita del personaggio storico interpretato da Lincoln. Ha detto di volere solamente che Rick e Carl fossero ancora nella serie tv.

La serie a fumetti si è ufficialmente conclusa e il personaggio di Carl, che sopravvive nell’ultimo numero della saga disegnata da Kirkman, è stato ucciso a metà della stagione 8 dello show dopo aver sofferto dalle complicazioni di un morso incurabile. L’apparente morte di Rick e la conseguente scomparsa dello show televisivo sono un’altra importante deviazione dai fumetti.

Leggi anche: la serie di fumetti si conclude ufficialmente

The Walking Dead e Fear the walking dead saranno presenti al San Diego Comic Con di quest’anno. Giovedì 18 luglio (3:00PM – 4:00PM), il creatore del franchise Robert Kirkman modererà Skybound Presents: In Conversation with Robert Kirkman, dove gli autori di Walking Dead, Invincible Oblivion Song parteciperanno a una sessione Q&A coi fan. Sono previsti inoltre altri incontri – cliccate qui per maggiori informazioni. Non sappiamo ancora quali star parteciperanno al panel di quest’anno, ma i fan dovrebbero aspettarsi i regular del SDCC, quali Reedus, Gurira e Morgan, potenzialmente raggiunti da Melissa McBride, Khary Payton e dalle new entry Samantha Morton, Ryan Hurst e Cassady McClincy.