The Walking Dead: ecco quando tornerà Rick Grimes!

La regista di The Walking Dead rivela che l'ex sceriffo Rick Grimes, interpretato da Andrew Lincoln, tornerà molto presto!

Il Rick Grimes di Andrew Lincoln tornerà in The Walking Dead prima di quanto possiate immaginare…

La regista di The Walking Dead afferma che l’ex sceriffo Rick Grimes (Andrew Lincoln) tornerà nel 2021! Rosemary Rodriguez, infatti, sembra aver rivelato la possibile data di ritorno dell’amato personaggio della serie horror. Ovviamente non ci stiamo riferendo alla serie madre, ma alla trilogia cinematografica in cui l’attore tornerà ad essere protagonista indiscusso. Andrew Lincoln aveva abbandonato la serie nel bel mezzo della stagione 9 per motivi famigliari. La sua famiglia, infatti, vive in Inghilterra e il set della serie è situato in Georgia negli Stati Uniti. Dopo quasi 10 anni sul set della serie l’andirivieni era divenuto troppo insostenibile per lui.

La trilogia di film, ancora senza un titolo e senza una data d’uscita, avrebbe dovuto iniziare la produzione nel 2019, ma è stata rimandata. Scott Gimple, sceneggiatore e chef content creator di TWD, ha recentemente rivelato che i lavori inizieranno “molto presto”. Tornando alla nostra notizia, la regista Rosemary Rodriguez ha svelato la data del ritorno di Rick in un tweet, rispondendo alla domanda di un fan della serie horror: “Cosa non vedi l’ora di vedere nel 2021?”; “Vedere Rick Grimes sul grande schermo!” ha risposto la regista.

Leggi anche – The Walking Dead, la star Andrew Lincoln: “Non avrei mai voluto lasciare il set”