the walking dead - stagione 11, cinematographe.it

Un dipinto ricco di particolari quello condiviso dall’account di The Walking Dead per augurare una buona festa del Ringraziamento ai fan americani

The Walking Dead ha farcito gli auguri per il Ringraziamento con tanti easter egg! Sugli account social ufficiali della celebre serie horror di AMC è stato condiviso un “finto dipinto” seicentesco in stile Padri Pellegrini per augurare ai fan una buona festa del Ringraziamento (il celebre Thanksgiving). Nel dipinto i fan riconosceranno la sagoma di Rick Grimes (Andrew Lincoln) sotto un trio di elicotteri militari della Civic Republic di The Walking Dead: World Beyond. Dopo aver decapitato Alpha (Samantha Morton), la leader dei Sussurratori, nella stagione 10, Negan (Jeffrey Dean Morgan) si siede a capotavola con Virginia (Colby Minifie) di Fear the Walking Dead. Seduta all’estremità opposta troviamo Maggie (Lauren Cohan) insieme al figlio di otto anni Hershel Rhee.

Il dipinto, da sinistra a destra, include anche il gruppo di Eugene (Josh McDermitt) catturato dai soldati durante la loro spedizione nel Commonwealth; la coppia Rosita (Christian Serratos) e Padre Gabriel (Seth Gilliam); Kelly (Angel Theory) e Daryl (Norman Reedus); Lydia (Cassady McClincy) e Jerry (Cooper Andrews); ed Elijah nella sua maschera metallica (Okea Eme-Akwari). In piedi dietro Aaron (Ross Marquand) ci sono i bambini Grimes – Judith (Cailey Fleming) e il fratellino RJ (Antony Azor) – con Magna (Nadia Hilker) seduti vicino a Felix (Nico Tortorella) di World Beyond e Morgan Jones (Lennie James), Alicia Clark (Alycia Debnam-Carey) e Victor Strand (Colman Domingo).

Sul lato destro del dipinto troviamo Carol (Melissa McBride) intenta a leggere un articolo che annuncia lo spin-off, ancora senza titolo, su Daryl & Carol che uscirà dopo la fine di The Walking Dead; dietro di lei c’è Connie (Lauren Ridloff) precedentemente scomparsa, che si trova vicino alla frase criptica appartenente al nuovo gruppo nemico della stagione 6 di Fear. In fondo al dipinto c’è la maschera che Rollie (Cory Hart) indossa in Fear, uno degli emarginati che si allea con la coppia Dwight (Austin Amelio) e Sherry (Christine Evangelista) per sconfiggere l’oppressiva Virginia.

The Walking Dead 10: ecco il video del making of dei nuovi episodi