The Walking Dead: Norman Reedus rivela cosa lo spingerebbe ad andarsene

All'attore piacerebbe rimanere fino alla fine della serie, ma solo se manterrà la sua struttura.

Norman Reedus ha detto che rimarrà in The Walking Dead fino alla fine, a meno che…

L’attore Norman Reedus, nello show di AMC The Walking Dead dalla prima stagione, ha detto di sperare di poter rimanere fino alla fine della fortunata serie con gli zombie. Tuttavia, quello che lo spingerebbe ad andarsene è la possibilità che lo show “perda di vista la sua vera natura”. Insomma, all’attore piacerebbe rimanere fino alla fine della serie, ma solo se manterrà la sua struttura. Questo quello che l’attore ha rivelato a Metro:

Nella serie ci sono due possibilità: o combatti per la causa o scappi. Questa è la tua occasione per mostrare chi sei davvero. Penso che questo sia ciò che i telespettatori vogliono vedere. “Oh,s e fosse successo a me, cosa avrei fatto?”. A volte è meglio correre che combattere, c’è in ballo la tua vita, cosa hai intenzione di fare? Se mai lo show dovesse perdere questo punto di vista, allora penso che svanirà nell’etere. Ho iniziato e vorrei finire, solo che non so quando finirà. Potrei andarmene prima se lo show dovesse venir annacquato troppo. Se dovesse andare avanti troppo, succederà. Però abbiamo un buon team creativo.

Attualmente la serie non se la sta passando bene. La serie di punta di AMC continua a scendere in termini d’ascolto. The Walking Dead ha segnato il livello più basso di sempre nella puntata andata in onda la scorsa settimana. Questo risultato è il peggiore da quando il serial sugli zombie è andato in onda per la prima volta, nove stagioni fa, quando – nel corso della season numero uno – i risultati non erano confortanti.