The Walking Dead: le star riunite al memoriale di Scott Wilson [VIDEO]

"Un sacco di risate e un sacco di lacrime, ma soprattutto, tanto amore. Riposa in pace, amico mio. Uno dei migliori esseri umani che abbia mai conosciuto."

I membri del passato e del presente della famiglia di The Walking Dead si sono riuniti lo scorso fine settimana al servizio funebre tenutosi per il compianto attore di Hershel Greene, Scott Wilson

Un video girato e condiviso su Instagram dall’ex attore di T-Dog IronE Singleton mostra i famigliari e i colleghi di The Walking Dead di Scott Wilson mentre cantano Lean on Me di Bill Withers.

L’attrice e musicista Emily Kinney, che ha interpretato la figlia più piccola di Hershel, Beth, può essere vista al comando del coro improvvisato, che comprende il regista e produttore Greg Nicotero, la star di Michonne Danai Gurira e Khary Payton. Kinney e Nicotero possono poi essere visti mentre abbracciano la moglie di Wilson, Heavenly, al termine del video.

Singleton ha anche condiviso una foto di gruppo che vede la signora Wilson posare con la showrunner di The Walking Dead Angela Kang, i produttori esecutivi Scott Gimple e Denise Huth, la star di Fear the Walking Dead Lennie James, il regista Ernest Dickerson e le ex star di Walking Dead Laurie Holden (Andrea), Sarah Wayne Callies (Lori Grimes), Jon Bernthal (Shane Walsh) e Jeryl Prescott Sales (Jacqui).

“Un sacco di risate e un sacco di lacrime, ma soprattutto, tanto amore. Riposa in pace, amico mio. Uno dei migliori esseri umani che abbia mai conosciuto.” scrive sotto il post social Singleton.

Scott Wilson è morto il 6 ottobre a 76 anni, a seguito di una battaglia con la leucemia. Il suo memoriale si è tenuto sabato presso Forest Lawn Hollywood Hills a Los Angeles.

The Walking Dead – Stagione 9: il primo sguardo al ritorno di Hershel

Il programma dell’evento del memoriale ricordava l’attore con una citazione del suo ostinato, ma valoroso, contadino nella quarta stagione della serie, quando Hershel si è disinteressatamente messo a rischio di ammalarsi gravemente malgrado le proteste di Rick Grimes (Andrew Lincoln) e della figlia Maggie (Lauren Cohan). Il programma è stato accompagnato da un’immagine di Wilson come Hershel tratta dalla seconda stagione della serie.

Wilson aveva già girato le sue scene per la stagione 9, che vedrà Hershel tornare accanto a Shane di Bernthal e Sasha di Sonequa Martin-Green come parte dell’addio del leader interpretato da Lincoln.

Articoli correlati