The Walking Dead: showrunner preannuncia importante parte dei fumetti

Il Commonwealth avrà sempre più importanza nel futuro della serie!

La stagione 9 di The Walking Dead getterà le basi per introdurre il Commonwealth, una delle parti più importanti della serie a fumetti di Robert Kirkman

La nuova showrunner Angela Kang ha confermato che nella nona stagione del famoso show con gli zombie, The Walking Dead, sarà presente un grosso easter egg e che il Commonwealth, già visto nei fumetti di Kirkman, avrà una grossa fetta di attenzione.

Ovviamente il Commonwealth significa qualcosa per le persone; stiamo iniziando a seminare alcune storie future. I tempi di quelle storie potrebbero non essere nell’immediato futuro, ma ci saranno cose in questa stagione che servono a gettate le basi per scoprire di più sul loro mondo.

Il Commonwealth si trova a Toledo, nell’Ohio, uno stato che continua a diventare sempre più protagonista nei fumetti del dopoguerra. Il Commonwealth – una rete di quasi 50.000 sopravvissuti disseminati in diversi insediamenti – è la location di Stephanie, amica di penna/radio per Eugene che, alla fine, porterà i suoi compagni di Alessandria nel Commonwealth.

Leggi anche: AMC pianifica i prossimi 10 anni della serie

Fear The Walking Dead, ora in onda domenica su AMC, è stata rinnovata per una quinta stagione a luglio. The Walking Dead 9 debutterà domenica 7 ottobre su AMC.