L’ex star di The Walking Dead Emily Kinney finalmente svela se la relazione tra Beth e Daryl stava diventando romantica

Emily Kinney, alias Beth Greene nelle prime 5 stagioni di The Walking Dead, parla di quella svolta inaspettata che, nel 2015, sconvolse un po’ tutti i fan della serie. La giovane cantante e attrice afferma che la relazione tra Beth e Daryl – il personaggio di Norman Reedus – è rimasta volutamente vaga, senza mai evolversi in una vera e propria relazione amorosa. La ragazza della fattoria e lo stoico arciere hanno stretto un legame nella stagione 4, avvicinandosi al resto del gruppo in seguito all’attacco del Governatore (David Morrissey) alla prigione, che ha lasciato dispersi i sopravvissuti. L’episodio della stagione 4 Still, scritto dall’attuale showrunner Angela Kang, si concentrava esclusivamente su Beth e Daryl, e all’epoca era stato preso come un chiaro segnale di una potenziale relazione tra i due, ma poi sappiamo tutti come è andata a finire.

L’ho sempre vissuto come un legame. Proprio come ogni nuovo tipo di relazione o amicizia, non si è mai certi di come andrà a finire. Voglio dire, è stato solo l’inizio di una profonda amicizia tra persone che cominciavano a fidarsi l’uno dell’altra. Non lo so come poteva finire, penso sia rimasto vago di proposito. 

the walking dead

The Walking Dead è tra le serie più influenti del decennio

Alla domanda sul perché Daryl non abbia ancora avuto una storia d’amore, Kinney ha ammesso che è una domanda più adatta a Reedus o agli sceneggiatori. “Non so perché. Voglio dire, è l’apocalisse, e forse alcune persone non sono proprio giuste per iniziare una relazione”, ha risposto Kinney ridendo. “Quindi non lo so, tutti reagiscono diversamente. Alcune persone vogliono una relazione e alcune no.”

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto