The Walking Dead: Daryl Dixon – il trailer della serie con Norman Reedus, già rinnovata per una stagione 2!

Norman Reedus vaga per la Francia nel primo trailer esteso di The Walking Dead: Daryl Dixon, in arrivo a settembre.

Buone notizie per i fan di The Walking Dead! Durante il mega panel del franchise tenutosi al San Diego Comic-Con, sono stati svelati i trailer dei prossimi e attesissimi spin-off, tra cui quello dedicato a Michonne e Rick e quello incentrato su Daryl Dixon, il personaggio interpretato da Norman Reedus.

Durante il panel è stato presentato il primo trailer esteso dello spin-off – ufficialmente intitolato The Walking Dead: Daryl Dixon – che debutterà il prossimo 10 settembre. Su palco è anche stata data la notizia che la serie, insieme a Dead City, ovvero lo spin-off su Maggie e Negan, è già stata rinnovata per una seconda stagione.

The Walking Dead Daryl Dixon - cinematographe.it

Per The Walking Dead: Daryl Dixon abbiamo un cambio location: l’affilata balestra di Daryl non sarà più al servizio del Commonwealth, bensì dell’Europa, per la precisione la Francia. Nel finale di The Walking Dead abbiamo visto Daryl abbandonare la tanto sudata sicurezza del suo gruppo di sopravvissuti per una nuova e solitaria avventura in sella alla sua moto. La sua destinazione nel finale non viene rivelata, ma sappiamo già che finirà in Francia. Il come e il quando rimane un mistero, anche per lui.

Secondo la sinossi ufficiale della serie, “Daryl (Reedus) arriva sulle coste della Francia ma fatica a ricostruire come ci sia arrivato e perché. La serie segue il suo viaggio attraverso una Francia spezzata ma resiliente, mentre spera di trovare un modo per tornare a casa. Le connessioni che crea lungo la strada, tuttavia, complicano il suo piano finale.”

La serie è interpretata anche da Clémence Poésy, Adam Nagaitis, Anne Charrier, Eriq Ebouaney, Laika Blanc Francard, Romain Levi e Louis Puech Scigliuzzi.