The Walking Dead, Daryl Dixon – Stagione 2 quando esce? Risponde Norman Reedus

Daryl Dixon torna per una stagione 2, ecco la finestra d'uscita dei nuovi episodi della serie con protagonista Norman Reedus.

Norman Reedus ha rivelato quando i fan possono aspettarsi il prossimo capitolo dell’Universo di The Walking Dead. A ottobre, il finale della prima stagione del suo spin-off di The Walking Dead si è concluso con un teaser che annunciava “Daryl Dixon stagione 2 nel 2024“. Anche se la data di uscita precisa non è ancora stata annunciata da AMC Networks, la star e produttore esecutivo della serie ha confermato oggi che The Walking Dead: Daryl Dixon – Il Libro di Carol, con Reedus nel ruolo di Daryl e Melissa McBride nel ruolo di Carol, debutterà quest’estate su AMC e AMC+.

Reedus ha annunciato la notizia su Instagram condividendo ciò che sembra essere uno sguardo esclusivo da un trailer ancora inedito: le parole “stagione 2, estate 2024“. È probabile che il trailer di Daryl & Carol venga trasmesso con The Walking Dead: The Ones Who Live, la nuova serie evento di sei episodi che riunisce Rick Grimes di Andrew Lincoln e Michonne di Danai Gurira.

La stagione calda porterà anche nuovi episodi dello spin-off di The Walking Dead

The Walking Dead Daryl Dixon - cinematographe.it


“Sapevo che c’era molto altro da raccontare della storia di Carol, poiché l’ho sentita così agitata nell’ultima volta che l’abbiamo vista, mentre guardava il suo miglior amico, Daryl, allontanarsi [nel finale della serie The Walking Dead],” ha dichiarato l’attrice Vanessa McBride a ottobre quando ha annunciato di unirsi a Daryl Dixon come protagonista e produttrice esecutiva. “Separati o (sperabilmente!) insieme, le loro storie sono profonde, e sono così entusiasta di continuare il viaggio di Carol qui. Questo team di narratori ha fatto un lavoro incredibile nel far sbarcare questi due personaggi consolidati in un mondo completamente nuovo per loro, e sto amando le scoperte!

Entrambe le stagioni sono girate e ambientate in Francia, dove Daryl è approdato dopo gli eventi del finale della serie Rest in Peace di The Walking Dead. McBride ha ripreso il suo ruolo molto amato nel finale della stagione di Daryl Dixon quando Carol è andata a Freeport, Maine, per cercare un Daryl apparentemente scomparso. The Walking Dead: Daryl Dixon – Il Libro di Carol debutterà quest’estate su AMC e AMC+.