The Walking Dead: cosa aspettarsi dal San Diego Comic-Con 2016?

Da leggere

Daredevil: Vincent D’Onofrio sul ritorno di Kingpin nella serie Disney+

Vincent D'Onofrio ha postato un tweet in cui parlava del possibile ritorno del suo personaggio di Daredevil ma era...

Jigsaw: Giancarlo Esposito protagonista della serie Netflix di Eric Garcia

Giancarlo Esposito è la new entry del cast di Jigsaw, una serie Netflix drammatica con la regia di Garcia...

Il Mistero dei Templari: la serie Disney+ inizierà le riprese nel 2022

La serie Disney+ de Il Mistero dei Templari inizierà a girare il prossimo anno. La Disney ha da tempo in...

Mancano esattamente tre settimane al San Diego Comic-Con 2016, e c’è molto entusiasmo e molte aspettative riguardo agli argomenti che verranno trattati, a partire dal panel di The Walking Dead, che si terrà Venerdì 22 Luglio.

The Walking Dead: Quali novità verranno svelate al
San Diego Comic Con 2016?

Tra coloro che prenderanno parte al panel possiamo menzionare Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Danai Gurira, Chandler Riggs, Michael Cudlitz, Sonequa Martin-Green, Christian Serratos, Ross Marquand e Josh McDermitt. Ad accompagnare gli attori ci saranno anche i produttori esecutivi Scott M. Gimple, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, il produttore esecutivo, regista, supervisore degli effetti speciali e make-up Greg Nicotero e il produttore esecutivo David Alpert. Il panel sarà moderato da Chris Hardwick, che discute gli episodi nel talk-show Talking Dead.

Nonostante Jeffrey Dean Morgan, l’attore che interpreta Negan, non sia menzionato tra gli attori del panel, i fan non si scoraggiano e sperano ancora in qualche sorpresa. Ricordiamo che l’attore ha preso parte a numerose convention durante i mesi di pausa delle riprese di The Walking Dead, instaurando un maggior rapporto coi fans.

Inoltre, durante il panel è attesa non solo la data d’uscita della stagione 7, ma anche un trailer che potrebbe o meno rivelare degli indizi riguardo a cliffhanger della sesta stagione. Di solito i trailer di The Walking Dead presentati al Comic Con di San Diego durano tra i 3 e i 6 minuti.

Un altro grande annuncio sarebbe sapere chi effettivamente è stato scelto per il ruolo di Ezekiel. Circa due settimane fa, secondo alcuni rumors, il personaggio sarebbe stato interpretato dall’ex attore di LostHarold Perrineau, ma la notizia è stata prontamente negata. Probabilmente l’annuncio ufficiale verrà fatto durante il Comic-Con.

Fans che non potete essere al comic-con, non disperate! AMC, infatti, rilascerà i trailer presentati durante l’evento anche online, simultaneamente alla loro presentazione all’Hall H, la sala per tradizione dedicata agli eventi più importanti della manifestazione.

Ci saranno anche degli eventi collaterali incentrati su attività inerenti il mondo di The Walking Dead al Centro Convention.

Ricordiamo che la serie tornerà ad Ottobre con la settima stagione.

ViaCB

Ultime notizie

Daredevil: Vincent D’Onofrio sul ritorno di Kingpin nella serie Disney+

Vincent D'Onofrio ha postato un tweet in cui parlava del possibile ritorno del suo personaggio di Daredevil ma era...

Articoli correlati