The Walking Dead: anticipazioni sulla reunion tra Rick e Daryl

EW è andata dietro le quinte della serie tv che vi lascerà stupiti. Questa settimana assisteremo dunque al ritorno di The Walking Dead, faremo un profondo tuffo nelle curve di sceneggiatura che hanno fatto ammalare fisicamente il cast e incontreremo un cattivo più terrificante di uno zombie.

The Walking Dead: Andrew Lincoln anticipa la reunion tra di Rick e Daryl

È trascorso abbastanza tempo da quando abbiamo visto Rick e Daryl interagire sullo schermo. Infatti, molti dei 6 protagonisti originali (Rick, Daryl, Carol, Glenn, Carl, Morgan) hanno trascorso in isolamento la prima metà della sesta stagione. “Mi è mancato lavorare con Norman” ha dichiarato Lincoln. “E vale lo stesso per Melissa McBride anche se con lei avevo davvero poco da fare. E anche Steven mi è mancato molto. Questo è il potere di un cast di 25 persone — ognuno viene condotto verso una direzione diversa”.

Ma l’assenza della stretta relazione d’amicizia tra Rick e Daryl è stata particolarmente difficile sia per gli spettatori che per gli attori stessi. “È stato frustrante perché adoro lavorare con Norman” ha dichiarato Lincoln “E amo la relazione tra Rick e Daryl. E’ un buon ingrediente grazie al quale i sopravvissuti sono tali. Inoltre è stata sullo schermo per molto tempo, quasi sei anni.”

Ciò che rende così straordinaria la relazione tra Rick e Daryl sullo schermo, secondo Lincoln, è il fatto che entrambi sono psicologicamente simili e tuttavia completamente differenti. “In qualsiasi altra situazione, avrei arrestato quel figlio di buona donna” ha dichiarato Lincoln con una risata “E i ragazzi sono incollati insieme. È stata questa la parte divertente dell’episodio – vedi un aspetto totalmente differente di questi uomini. È diverso e strano, probabilmente sarà anche un po’ spiazzante per gli spettatori. È comunque un episodio molto leggero rispetto all’hardcore precedente. Ma penso sia stato eccezionale interpretarlo”