The Walking Dead 8×04 – ecco la trama dell’episodio Some Guy

Svelate le anticipazioni della quarta puntata di The Walking Dead 8.

Domenica sera, la AMC trasmetterà l’episodio 4 della stagione 8 di The Walking Dead. L’episodio 8×04 è intitolato Some Guy. Nella trama ufficiale dell’episodio si legge quanto segue: “Una nuova arma dell’arcipelago del Salvatore si dimostra un ostacolo gigante, mentre i combattimenti continuano tra le forze di Rick e quelle dei Salvatori”.

Riprendendo l’episodio 8×03, Some Guy si concentrerà fortemente sul gruppo di soldati del Re Ezekiel dopo l’agguato di un avamposto dei Salvatori. Le pistole che il gruppo di Rick e Daryl stavano cerando erano trasferiti all’avamposto, dando quindi al gruppo di Negan un vantaggio inaspettato rispetto a Ezekiel. Nel momento finale dell’episodio 8×03, alcuni membri dell’esercito del Regno sono stati sparati, sacrificandosi per proteggere il re Ezekiel.

Carol era a portata di mano per la macellazione. In un’intervista a ComicBook.com, Melissa McBride ha condiviso un po’ di news sulla nuova Carol.

“È riservata perché capisce”, ha detto McBride, “È stata un po’ più fuori dalle mura del Regno, e mentre (Ezekiel è) molto, molto ottimista, non cede in alcun modo alla lotta, non scappa”.

The Walking Dead è trasmesso ogni domenica sul canale americano AMC, mentre qui in Italia arriva solo con un giorno di ritardo, grazie a FOX, il canale messo a disposizione da Sky per i suoi abbonati.