The Walking Dead 8 – Rick e Maggie pronti alla guerra nella nuova foto

La guerra contro Negan è necessari a e inevitabile e Rick e Maggie lo sanno bene.

Una nuova foto di The Walking Dead 8 mostra Rick (Andrew Lincoln) e Maggie (Lauren Cohan) pronti a scatenare la guerra contro Negan. Mentre Rick Grimes e il suo gruppo di zombie e di sopravvissuti apocalittici hanno incontrato molti nemici pericolosi nel corso degli eventi narrati in The Walking Dead, sono sempre riusciti a prevalere e a raggiungere i loro obiettivi, finché non hanno incontrato Negan. Inizialmente Rick pensò che avrebbe semplicemente preso i Saviors come avevano fatto ai nemici in passato, ma poi si accorse che le risorse di Negan erano diverse da quelle in cui si erano imbattuti prima.

Sconfitto dalla potenza di Negan, Rick ha cercato di adattarsi alla vita sotto il comando dei Saviors, fornendo a Negan e all’equipaggio forniture a spese del proprio popolo. Se salvava vite, Rick presumeva che fosse per il bene maggiore, indipendentemente dai dubbi che Michonne, Maggie e Carl esprimevano. Dopo un po’, divenne chiaro che non lavorava nemmeno per Negan garantendo la sicurezza della famiglia surrogata di Rick e tutte le persone coinvolte si rendevano man mano conto che poteva esserci solo una soluzione a questa situazione: una guerra contro Negan.

The Walking Dead 8

Nonostante le ultime tragedie, ovvero la morte dello stuntman sul set, la produzione dell’ottava stagione di The Walking Dead è sempre più vicina. EW ha rivelato una nuova foto della stagione 8, con Rick e Maggie che si preparano per il conflitto imminente.

Non si può fare a meno di notare che Maggie sembra un po’ preoccupata, mentre Rick sembra più fiducioso, forse perché ha recuperato tutta la leadership che ha perso dopo essere stato umiliato pubblicamente da Negan.
Armato di una pistola, Rick ha tiene la sua mano sulla spalla di Maggie, come se volesse rassicurarla del fatto che la guerra nella quale stanno per imbarcarsi è giusta e inevitabile. Ci saranno sicuramente vittime, ma la necessità di far fuori Negan giustifica i mezzi.

Rick e Maggie in realtà hanno anche un punto in comune, giunti a questo punto nella storia di The Walking Dead. Rick infatti ha perso la moglie Lori, mentre Maggie ha perso il marito Glenn. Entrambi cercano di crescere i loro figli nonostante il mondo apocalittico nel quale si trovano costretti a vivere. Inoltre, mentre Rick è stato spinto a fare da leadership al gruppo e, nonostante le varie vicissitudine, cerca sempre di tornare nel suo ruolo, Maggie sembra essere pronta solo ora a essere un leader affidabile. Entrambi saranno sicuramente dei soldati preziosi nella guerra in arrivo.