The Walking Dead 8: le foto dietro le quinte della nuova stagione

Arrivano le foto dietro le quinte, direttamente dal set dell'ottava stagione di The Walking Dead.

Durante il San Diego Comic-Con è stato rivelato il primo trailer dell’ottava stagione di The Walking Dead ma le novità non si sono fermate qui. Oggi abbiamo alcune foto dietro le quinte della nuova stagione che potete vedere direttamente in fondo alla pagina.

Nelle immagini si possono vedere tutti i personaggi rimasti in vita dopo le sette stagioni della serie. Secondo AMC, l’ottava sarà una delle stagioni più intense di sempre quindi i fan non possono assolutamente perderla.

The Walking Dead 8: le foto dietro le quinte della nuova stagione

Sappiamo che il primo episodio di The Walking Dead 8 andrà in onda il 22 ottobre, segnando il centesimo episodio della serie TV.

Di seguito la trama della nuova stagione:

Sconfitto dalla potenza di Negan, Rick ha cercato di adattarsi alla vita sotto il comando dei Saviors, fornendo a Negan e all’equipaggio forniture a spese del proprio popolo. Se salvava vite, Rick presumeva che fosse per il bene maggiore, indipendentemente dai dubbi che Michonne, Maggie e Carl esprimevano. Dopo un po’, divenne chiaro che non lavorava nemmeno per Negan garantendo la sicurezza della famiglia surrogata di Rick e tutte le persone coinvolte si rendevano man mano conto che poteva esserci solo una soluzione a questa situazione: una guerra contro Negan.