The Walking Dead 7 – novità e sorprese nella nuova stagione

Per il ritorno della settima stagione di The Walking Dead, aspettatevi un “mondo più grande”. Lo scrittore e creatore Robert Kirkman è ansioso di rivelare cosa c’è in serbo per la serie dopo aver affrontato il periodo immediatamente successivo alla Cliffhanger.

“Succederanno davvero tantissime cose. Mi piace che le persone si sono concentrate così tanto su questo colpo di scena, perché li ha distratti dall’analizzare quello che è successo nei libri in quel periodo, e ciò che forse è in arrivo nella settima stagione. È abbastanza grande. Voglio dire, Negan è stato introdotto. Sembra essere sempre presente questa minaccia d’ora in poi. Questo colpo di scena in 12 minuti della sesta stagione sta per essere presente in ogni episodio della prossima stagione. Quindi stiamo per avere questo enorme catalizzatore, questi salvatori, questo ragazzo Negan andare in giro e fare cose orribili di tutti i tipi. Allo stesso tempo, abbiamo intenzione di introdurre tanti nuovi personaggi.

The Walking Dead: tante novità e nuovi personaggi.

Uno di questi personaggi è Ezechiele e il suo cucciolo tigrotto, Shivah.

Questo sta davvero dando un calcio a tutto in un modo grandioso. Questo è quasi come una seconda prima stagione. È come un nuovo capitolo di The Walking Dead. Quindi penso che stiamo girando la pagina, per così dire, e ponendo le basi per quello che succederà per molte, molte stagioni. 

E per quanto riguarda i cari escursionisti? Nonostante il paesaggio sembra affollato dalla moltitudine di fazioni umane che sono emerse, gli escursionisti avranno ancora un lavoro da compiere in questo mondo espanso. Kirkman prende in giro quello che i fan possono aspettarsi dagli escursionisti in questa stagione.

Greg Nicotero e il suo team di K&B hanno avuto progressi davvero sorprendenti. Quindi ci sarà qualche nuovo zombie davvero cool. E abbiamo intenzione di andare in una direzione diversa da quella roba. 

Vi ricordiamo che The Walking Dead tornerà in America il 23 Ottobre.

Articoli correlati