The Walking Dead 7 – la prima clip ufficiale rivela il destino di Daryl

AMC ha rivelato la prima clip ufficiale di The Walking Dead 7, portando l’horror a un nuovo livello mai toccato precedentemente. Nella clip viene rivelato il destino del personaggio di Daryl Dixon.

The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics.

Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di alcuni personaggi inediti.

The Walking Dead tornerà per la settima stagione a ottobre, ma prima vedremo il nuovo trailer che, anche se non soddisferà pienamente tutta la nostra sete di conoscenza, di certo ci darà qualche novità.

GUARDA IL TRAILER UFFICIALE PRESENTATO AL SDCC 2016

All’interno del padiglione H del SDCC erano presenti, durante la presentazione del primo trailer ufficiale: Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Danai Gurira, Chandler Riggs, Michael Cudlitz, Sonequa Martin-Green, Christian Serratos, Ross Marquand, Josh McDermitt e Jeffrey Dean Morgan che sono stati tutti confermati per ritornare nella serie.

Oltre agli attori menzionati sopra, prendono parte all’evento anche i produttori esecutivi Scott M. Gimple, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, il produttore esecutivo, regista, supervisore degli effetti speciali e make-up Greg Nicotero e il produttore esecutivo David Alpert. Il panel è moderato da Chris Hardwick, che discute gli episodi nel talk-show Talking Dead.