The Walking Dead: come andrà a finire tra Daryl e Carol? E con Connie? Ce lo dice la showrunner

Tra Carol e Daryl non è ancora pace fatta. Ecco cosa vedremo nei prossimi episodi della stagione 10 di The Walking Dead!

Da leggere

Non sono quello che sono: iniziate le riprese del film di Edoardo Leo

Edoardo Leo torna dietro le telecamere per dirigere Non sono quello che sono Alla sua sesta regia, Edoardo Leo torna...

Biggie: I Got a Story to Tell: recensione del docu-film Netflix di Emmett Malloy

Il 9 marzo del 1997 all’1:45, il rapper statunitense Notorious B.I.G veniva dichiarato morto dal Cedars-Sinai Medical Center di...

Glocal Film Festival: le date e il programma della 20ª edizione

Il Glocal Film Festival 2021 si terrà virtualmente su Streeen.org Torna dall'11 al 15 marzo 2021 il Glocal Film Festival...

Nei prossimi episodi di The Walking Dead anche Connie avrà la sua parte [ATTENZIONE SPOILER]

Connie (Lauren Ridloff) potrebbe anche non apparire fisicamente nei prossimi episodi dell’estesa stagione 10 di The Walking Dead, ma la sua assenza pesa sulla coscienza di Carol (Melissa McBride) e si fa sentire nel cuore della sorella Kelly (Angel Theory) e dell’amico Daryl (Norman Reedus). Connie manca dal gruppo da quando Carol li ha trascinati dentro una grotta, nelle braccia dei Sussurratori e dell’orda di Alpha. La ragazza è rimasta intrappolata dentro la grotta insieme a Magna (Nadia Hilker) e solo nell’ultimo episodio andato in onda si scopre che in realtà è ancora viva e vegeta. Ora è in compagnia di Vigil (Kevin Carroll).

La guerra con i Sussurratori è ormai finita, ma il gruppo di sopravvissuti è allo sbaraglio, e ognuno deve fare il conto con le proprie scelte, specialmente Carol. La donna è ormai a pezzi dopo la morte del figlio per mano di Alpha e la vendetta non le è stata d’aiuto. Ora convive anche con i sensi di colpa per aver messo in pericolo il suo gruppo e ucciso Connie. o almeno così crede lei. La sua profonda amicizia con Daryl potrebbe essere d’aiuto, ma tra i due al momento si è creata un po’ di tensione, dovuta anche al fatto che Carol ha liberato di prigione Negan.

The Walking Dead

“Abbiamo questa relazione con Daryl che è tesa, in molti modi diversi. Connie è ancora scomparsa. Il nostro pubblico sa che Connie è viva, ma Daryl e Carol no. Kelly no. I suoi amici no”, ha spiegato la showrunner Angela Kang nell’episodio speciale sul making of dei prossimi episodi della stagione 10. “E cosa significa questo per Carol, e per lei che va avanti? Penso che sia in un punto in cui sta cercando di affrontarlo ed è incasinata, è difficile, e a volte vorrebbe solo distogliere lo sguardo. Penso che per Daryl, il suo più caro amico, a volte era troppo doloroso starle accanto. Credo che vedremo come un’amicizia così profonda possa andare in posti molto dolorosi, e a volte le persone devono essere davvero, davvero aperte e sincere l’una con l’altra, anche se non è facile. Penso che approfondiremo quella relazione tra loro due, e ci darà così tanta carne sul fuoco in futuro perché è una delle amicizie più strette che esistono nello show”.

Sappiamo inoltre che Connie sarà motivo di scontro tra i due nell’episodio a loro due dedicato, Find Me. Ricordiamo che i nuovi episodi della stagione 10 della serie arriveranno il 28 febbraio, su Fox il 1 marzo.

ViaCB

Ultime notizie

Non sono quello che sono: iniziate le riprese del film di Edoardo Leo

Edoardo Leo torna dietro le telecamere per dirigere Non sono quello che sono Alla sua sesta regia, Edoardo Leo torna...

Articoli correlati