The Walking Dead: come andrà a finire tra Daryl e Carol? E con Connie? Ce lo dice la showrunner

Tra Carol e Daryl non è ancora pace fatta. Ecco cosa vedremo nei prossimi episodi della stagione 10 di The Walking Dead!

Da leggere

You – Stagione 3: confermata l’uscita del trailer domani [VIDEO]

Un nuovo teaser della stagione 3 di You conferma che il trailer della serie uscirà domani, offrendo un assaggio...

Daredevil: Vincent D’Onofrio sul ritorno di Kingpin nella serie Disney+

Vincent D'Onofrio ha postato un tweet in cui parlava del possibile ritorno del suo personaggio di Daredevil ma era...

Jigsaw: Giancarlo Esposito protagonista della serie Netflix di Eric Garcia

Giancarlo Esposito è la new entry del cast di Jigsaw, una serie Netflix drammatica con la regia di Garcia...

Nei prossimi episodi di The Walking Dead anche Connie avrà la sua parte [ATTENZIONE SPOILER]

Connie (Lauren Ridloff) potrebbe anche non apparire fisicamente nei prossimi episodi dell’estesa stagione 10 di The Walking Dead, ma la sua assenza pesa sulla coscienza di Carol (Melissa McBride) e si fa sentire nel cuore della sorella Kelly (Angel Theory) e dell’amico Daryl (Norman Reedus). Connie manca dal gruppo da quando Carol li ha trascinati dentro una grotta, nelle braccia dei Sussurratori e dell’orda di Alpha. La ragazza è rimasta intrappolata dentro la grotta insieme a Magna (Nadia Hilker) e solo nell’ultimo episodio andato in onda si scopre che in realtà è ancora viva e vegeta. Ora è in compagnia di Vigil (Kevin Carroll).

La guerra con i Sussurratori è ormai finita, ma il gruppo di sopravvissuti è allo sbaraglio, e ognuno deve fare il conto con le proprie scelte, specialmente Carol. La donna è ormai a pezzi dopo la morte del figlio per mano di Alpha e la vendetta non le è stata d’aiuto. Ora convive anche con i sensi di colpa per aver messo in pericolo il suo gruppo e ucciso Connie. o almeno così crede lei. La sua profonda amicizia con Daryl potrebbe essere d’aiuto, ma tra i due al momento si è creata un po’ di tensione, dovuta anche al fatto che Carol ha liberato di prigione Negan.

The Walking Dead

“Abbiamo questa relazione con Daryl che è tesa, in molti modi diversi. Connie è ancora scomparsa. Il nostro pubblico sa che Connie è viva, ma Daryl e Carol no. Kelly no. I suoi amici no”, ha spiegato la showrunner Angela Kang nell’episodio speciale sul making of dei prossimi episodi della stagione 10. “E cosa significa questo per Carol, e per lei che va avanti? Penso che sia in un punto in cui sta cercando di affrontarlo ed è incasinata, è difficile, e a volte vorrebbe solo distogliere lo sguardo. Penso che per Daryl, il suo più caro amico, a volte era troppo doloroso starle accanto. Credo che vedremo come un’amicizia così profonda possa andare in posti molto dolorosi, e a volte le persone devono essere davvero, davvero aperte e sincere l’una con l’altra, anche se non è facile. Penso che approfondiremo quella relazione tra loro due, e ci darà così tanta carne sul fuoco in futuro perché è una delle amicizie più strette che esistono nello show”.

Sappiamo inoltre che Connie sarà motivo di scontro tra i due nell’episodio a loro due dedicato, Find Me. Ricordiamo che i nuovi episodi della stagione 10 della serie arriveranno il 28 febbraio, su Fox il 1 marzo.

ViaCB

Ultime notizie

You – Stagione 3: confermata l’uscita del trailer domani [VIDEO]

Un nuovo teaser della stagione 3 di You conferma che il trailer della serie uscirà domani, offrendo un assaggio...

Articoli correlati