The Walking Dead – Stagione 10: primissimo sguardo a Lucille!

Ecco la prima immagine del personaggio di Lucille.

The Walking Dead sta per tornare con le ultime puntate della decima stagione. ALLERTA SPOILER

Oggi AMC ci mostra un particolare di The Walking Dead, il first look a Lucille,. il personaggio tanto atteso dal fandom, la moglie di Negan. Il character, come olti di voi sapranno già, è interpretato nella serie da Hilarie Burton Morgan, molgie (nella vita reale), dell’interprete di Negan, Jeffrey Dean Morgan, appunto. Il personaggio verrò visto per la prima volta nella serie e, nonostante chi legga i fumetti conosca già la storia della coppia, di certo c’è molta attesa per il suo debutto sul piccolo schermo.

Lucille infatti, è stata citata più volte nella serie AMC ma non è mai stata effettivamente vista. Il personaggio infatti, è morto prima dell’apocalisse zombie e la fidata mazza da baseball di Negan prende il suo nome per ovvie ragioni. Chi non ne fosse al corrente infatti, deve sapere che lei è stata una delle prime ad essere contagiata ed è stato proprio l’addolorato marito a doverle infliggere il colpo di grazia, dal momento che di Lucille non era rimasto più niente e la donna stava per mettere a repentaglio la vita di tutti.

Il personaggio apparirà in un episodio intitolato Here’s Negan, che tecnicamente diventerà il vero episodio finale della Stagione 10 di The Walking Dead. Conterrà elementi di flashback, naturalmente:

Carol porta Negan in un viaggio, sperando di ridurre al minimo la crescente tensione. Negan riflette sugli eventi che lo hanno portato a questo punto e giunge a una conclusione sul suo futuro.

David Leslie Johnson-McGoldrick ha scritto l’episodio, diretto da Laura Belsey. Ecco, di seguito, la fotografia che mostra Hilarie Burton Morgan nei panni di Lucille. Che ve ne pare? Diteci tutto nei commenti, in calce alla notizia. Gli episodi aggiuntivi della stagione 10 saranno presentati in anteprima domenica 28 febbraio 2021 in USA, su AMC.

The Walking Dead, cinematographe.it