The Walking Dead – Stagione 10: svelato il motivo della partenza di Michonne

Quello che c'è da sapere sulla partenza di Michonne nella stagione 10 di The Walking Dead.

Attenzione, non vogliamo rovinarvi la visione di The Walking Dead, non leggete l’articolo se non siete in pari con gli episodi della serie!

Il finale di mezza stagione della stagione 10 di The Walking Dead, intitolato The World Before, si è concluso con Michonne (Danai Gurira) che ha lasciato la figlia Judith (Cailey Fleming) per intraprendere una rischiosa missione dopo aver stretto un accordo con il misterioso nuovo sopravvissuto Virgil (Kevin Carroll). Michonne e Judith hanno lasciato Hilltop per Oceanside dopo che Michonne ha risposto a una chiamata radio di emergenza della comunità sulla spiaggia nell’episodio 4 Silence the Whisperers, e dopo aver incontrato i rappresentanti di Oceanside Cyndie (Sydney Park) e Rachel (Avianna Mynhier) nella puntata 8, Michonne apprende che Virgil ha interferito con il sistema di sicurezza della comunità.

The Walking Dead – Stagione 10: trailer e data d’uscita della seconda parte

Quando Jules (Alex Sgambati) riferisce che Virgil è stato sorpreso nel tentativo di rubare una barca a vela, Virgil dice: “Sto solo cercando di tornare a casa. Non voglio causare problemi. Voglio solo tornare dalla mia famiglia”. Una sospettosa Michonne inizia a tener d’occhio l’uomo, ma questi fugge quando Oceanside è costretto a respingere un gruppo di Walkers. Viene intercettato da Judith e fatto prigioniero. Michonne inizia così il suo interrogatorio, per poi scoprire che l’uomo sta davvero tentando di tornare a casa. Virgil alla fine le rivela dove si trova questa sua dimora. Si tratta dell’isola di Bloodsworth, a Tangier Sound. Una fortificata base navale piena zeppa di armi. Michonne decide così di partire alla volta della nave, con l’intento di prendere le armi per eliminare Alpha e il suo branco una volta per tutte.