the walking dead

Gamma si mostra senza “censure” nelle prime foto ufficiali della stagione 10 di The Walking Dead!

Dopo aver assunto il ruolo di antagonisti di The Walking Dead nella seconda parte della stagione 9, I Sussurratori stanno tornando per nuovi e agghiaccianti episodi della serie di AMC! Le azioni di Alfa e Beta hanno dettato gran parte dello show nell’ultimo anno, e ora avranno un altro terrificante criminale da aggiungere ai loro ranghi. Gamma, interpretato da Thora Birch, sembra una forza da non sottovalutare.

Durante il panel al San Diego Comic-Con è stato annunciato che l’attrice Birch si era unita al cast della stagione 10 e che avrebbe interpretato un nuovo Sussurratore, denominato Gamma, il terzo in comando dietro Alfa e Beta. Non sono stati rivelati molti dettagli sul suo personaggio, a parte il fatto che è “ferocemente protettiva” nei confronti di Alfa. Gamma non farà il suo debutto nello show fino a questo autunno, ma AMC ha appena pubblicato le sue prime immagini:

the walking dead the walking dead

Lo sceriffo Rick Grimes di Andrew Lincoln ha lasciato la serie nella Stagione 9, portando a un grande salto temporale e a una guerra durata mesi con i terrificanti Sussurratori. Questo ottobre, la serie horror di AMC, tornerà per la stagione 10 con un gruppo prevalentemente nuovo che guida l’attacco contro il pericoloso mondo post apocalittico. The Walking Dead ritornerà per la sua decima stagione domenica 6 ottobre, sempre su AMC.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto