The Umbrella Academy – Stagione 3: la serie è ufficialmente rinnovata!

Ecco la conferma arrivare direttamente da Netflix.

Netflix ha ufficializzato il rinnovo di The Umbrella Academy per la terza stagione di messa in onda

Il fatto che The Umbrella Academy sarebbe stata rinnovata per la terza stagione era praticamente qualcosa di scontato, dato il successo della seconda stagione e la mirabile scrittura della storia dei fratelli disfunzionali, i super Hargreeves.

Nonostante lo streamer sia spesso famoso per la cancellazione delle sue serie piuttosto che per gli auspicati (da parte dei vari fandom), rinnovi, stavolta sappiamo che la serie continuerà, almeno per la terza stagione, attesissima dai fan. Dopotutto avevamo riportato solo qualche tempo fa quelli che sono i progetti dei creatori del programma, pieni di idee da sviluppare per il futuro di questi particolarissimi personaggi:

Sono terribili per il mondo perché sono così disfunzionali come famiglia. Questi ragazzi non riescono a fare bene nulla, sia che si tratti dei rapporti tra di loro sia che si tratti di cose da supereroi. Ma penso che stiano migliorando e, si spera, se siamo abbastanza fortunati da ottenere una stagione 3, miglioreranno.

Stanno tutti crescendo. Man mano che andiamo avanti mi piace pensare che anche i loro poteri si stanno evolvendo. Stanno imparando cose nuove. Sono stati addestrati fino all’età di 14 o 15 anni da un papà molto disfunzionale ma poi la famiglia è andata in pezzi prima che potessero finire il loro addestramento… Potrebbero persino scoprire in futuro che i loro poteri sono più forti quando sono insieme.

Stando quindi a quanto riportato da un rumore uscito poco tempo fa, le riprese della terza stagione di The Umbrella Academy dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2021 ma dobbiamo necessariamente aspettare conferme da parte di Netflix prima di poter confermare anche questa notizia. Continuate a seguirci per rimanere informati su questa e tante altre serie tv. Siete contenti del rinnovo delle avventure dei super fratelli?

Fonte: Comicbook
Tags: Netflix