The Umbrella Academy – Stagione 2: online le nuove immagini

Sono approdate in rete le prime foto della nuova stagione dell'attesissima serie Netflix.

Gli Hargreeves sono tornati nelle nuove foto dall’imminente seconda stagione di The Umbrella Academy

In vista della première della seconda stagione di The Umbrella Academy – in arrivo questo venerdì – Netflix ha condiviso oltre trenta nuove foto in alta risoluzione del prossimo gruppo di dieci episodi. Possiamo dunque vedere gli Hargreeves che viaggiano indietro nel tempo, negli anni ’60, e sono prontamente incaricati di fermare un’altra apocalisse. Lo score di questa stagione della serie su Rotten Tomatoes si è guadagnato un favoloso 96% fresh!

Una delle recensioni spiega:

La seconda stagione prova che il tempo può guarire quasi tutte le ferite. Alleggerisce il suo carico tonale senza perdere il nucleo emotivo, dando ai super fratelli spazio per crescere, raddoppiando il divertimento con il viaggio nel tempo.

La trama della seconda stagione di The Umbrella Academy:

Cinque aveva avvertito la sua famiglia (più e più volte) che usare i suoi poteri per fuggire dall’apocalisse di Vanya del 2019 sarebbe stato rischioso. Bene, aveva ragione: il salto temporale fa schizzare nel tempo i suoi fratelli dentro e intorno a Dallas, in Texas. Per un periodo di tre anni. A partire dal 1960. Alcuni, rimasti bloccati nel passato per anni, hanno costruito vite e sono andati avanti, certi di essere gli unici sopravvissuti. Cinque è l’ultimo ad atterrare, nel bel mezzo del giorno del giudizio nucleare, che – avviso spoiler! – risulta essere il risultato dell’interruzione nella sequenza temporale provocata dal gruppo. Ora la Umbrella Academy deve trovare un modo per ricongiungersi, capire cosa ha provocato il giorno del giudizio, fermarlo e tornare alla cronologia attuale per fermare quell’altra apocalisse. Il tutto mentre viene inseguita da un trio di spietati assassini svedesi.

Tags: Netflix