The Umbrella Academy 2: Jeff Russo parla della nuova stagione della serie

Jeff Russo, compositore che si è occupato della parte musicale di The Umbrella Academy, ha parlato della seconda stagione della serie Netflix.

Il compositore Jeff Russo ha detto cosa ci dobbiamo aspettare dalla seconda stagione della serie Netflix

Poco più di un anno fa, The Umbrella Academy faceva il suo esordio su Netflix. Ci sono volute poche scene per far sì che un gran numero di persone si appassionasse alla vicende dei fratelli Hargreeves, a tal punto da spingere subito Netflix a rinnovare la serie per una seconda stagione.

Sette ragazzi, ognuno con la sua personalità distinta, con i propri pregi e difetti, uniti da un legame che non è di sangue ma che li porta a combattere uniti contro quello che scopriranno essere il loro nemico comune. Colei che sembrava innocua e priva di poteri si è rivelata essere il centro della prima stagione di The Umbrella Academy. Le sue “onde energetiche” possono essere devastanti se non controllate a dovere e di certo, sotto questo aspetto, non è stato di aiuto il suo fidanzato Leonard Peabody (John Magaro) che, anzi, ha scatenato il potere di Vanya (Ellen Page) contro la sua famiglia, come abbiamo avuto modo di vedere nel corso degli episodi della serie tv. Adesso molti si chiedono cosa possiamo aspettarci dalla seconda stagione di The Umbrella Academy e, a tal proposito, è intervenuto Jeff Russo, che nella prima stagione si è occupato della parte musicale e che tornerà a fare lo stesso anche nei nuovi episodi dello show.

Beh, c’è sicuramente un grande cambiamento nell’ambientazione, questo è certo, ma abbiamo cercato di non cambiare troppo l’approccio di come raccontare musicalmente la storia. Voglio dire, abbiamo usato canzoni davvero fantastiche nella prima stagione. Utilizzeremo molte canzoni altrettanto fantastiche anche nella seconda stagione. Abbiamo usato la partitura in modo molto significativo, per supportare gli archi emotivi di tutti i nostri personaggi. Lo faremo di nuovo nella seconda stagione. Ci sono alcuni nuovi personaggi con cui ci divertiremo a trovare nuove idee tematiche per sottolineare le loro caratteristiche.”

Insomma, ci sarà da divertirsi anche durante i nuovi episodi di The Umbrella Academy. Nel frattempo, la produzione della serie tv prosegue nonostante l’emergenza sanitaria che sta paralizzando il mondo cinematografico e seriale. Al momento, non è stata resa nota la data di rilascio della nuova stagione.

Nonostante l’emergenza Coronavirus, The Umbrella Academy continua la produzione, puntuale sulla tabella di marcia

Fonte: Comicbook
Tags: Netflix