The Umbrella Academy – stagione 2: ecco le prime immagini

Ecco le prime immagini di The Umbrella Academy - stagione 2 che arriverà su Netflix il 31 luglio 2020 con i nuovi 10 episodi.

The Umbrella Academy – stagione 2 arriverà il 31 luglio 2020 su Netflix e mentre la data d’uscita si avvicina ecco alcune nuove immagini dello show

Netflix pubblica oggi alcune nuove immagini di The Umbrella Academy – stagione 2, show tratto dai fumetti creati e scritti da Gerard Way e illustrati da Gabriel Bá, disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 31 luglio 2020. Era già stato confermato, ed evidente anche dal fantastico video annuncio fatto dagli attori quasi un mese fa, che i protagonisti principali, interpretati da Ellen Page nel ruolo di Vanya, Tom Hopper nei panni di Luther, David Castañeda nel ruolo di Diego, Emmy Raver-Lampman nei panni di Allison, Robert Sheehan nei panni di Klaus, Aidan Gallagher nel ruolo di Numero 5 e Justin Min in quello di Ben, torneranno tutti a far parte del cast.

Considerati gli eventi finali della prima stagione, se non dovessero esserci ellissi temporali, i membri dell’Umbrella Acadamey dovrebbero essere insieme in un altro mondo, ma ovviamente il tempo e il luogo nello show sono sempre più imprevedibili. Le foto mostrano epoche diverse, gli stessi protagonisti in situazioni estranee a loro e non sempre insieme. Ma non mancheranno sorprese, nuovi pericoli e, forse, altre apocalissi da fermare. Non resta che aspettare il 31 luglio 2020 per scoprire cosa riserva questa nuova attesa stagione.

Ecco la sinossi della nuova stagione:

Cinque ha avvertito la sua famiglia, così tante volte, che usare i poteri per fuggire dall’apocalisse di Vanya del 2019 sarebbe stato rischioso. Bene, aveva ragione: il salto nel tempo sparpaglia i fratelli per tutta Dallas, in Texas, per un periodo di tre anni a partire dal 1960. Alcuni, rimasti bloccati nel passato per anni, si sono costruiti una nuova vita e sono andati avanti, certi di essere gli unici sopravvissuti. Cinque è l’ultimo ad atterrare, nel mezzo del giorno dell’apocalisse, che è il risultato dell’interruzione temporale. Ora i membri dell’Umbrella Academy devono trovare un modo per ricongiungersi, capire cosa ha causato il giorno dell’apocalisse, fermarlo e tornare al tempo attuale per bloccare quell’altra apocalisse. Il tutto mentre vengono cacciati da un trio di spietati assassini svedesi.