The Terminal List: Dark Wolf, Dar Salim nel cast della serie prequel Prime Video

L'attore Dar Salim è entrato ufficialmente nel cast di The Terminal List: Dark Wolf, la serie prequel dello show di Prime Video con Chris Pratt.

Come riporta Variety, l’attore Dar Salim (Il trono di spade, Warrior, Dicte, The Covenant) è entrato ufficialmente nel cast di The Terminal List: Dark Wolf, serie prequel della serie Prime Video con protagonista Chris Pratt, la cui seconda stagione è attualmente ancora in fase di sviluppo.

Dar Salim nel cast di The Terminal List: Dark Wolf: i primi dettagli sul suo personaggio e sulla trama della serie prequel

The Terminal List: Dark Wolf; cinematographe.it

Secondo le prime indiscrezioni, Dar Salim interpreterà Mohammed “Mo” Farooq, descritto come “un ufficiale delle Forze Operative Speciali Irachene (ISOF), precedentemente addestrato nel programma Scorpions della CIA. Mo è cresciuto in un mondo di dittatura e guerra. La sua missione è rafforzare il suo Paese e difenderlo dai nemici interni ed esterni“. The Terminal List: Dark Wolf, per chi non lo sapesse, sarà ambientato cinque anni prima degli eventi della serie principale e si concentrerà sul personaggio di Ben Edwards (interpretato da Taylor Kitsch) nel passaggio dalla vita da SEAL a operatore paramilitare della CIA. Nel cast anche Jared Shaw, Tom Hopper e Luke Hemsworth. La serie prequel è stata co-creata da Jack Carr, autore della serie di libri The Terminal List, e da David DiGilio. DiGilio è anche showrunner della serie e produttore esecutivo insieme a Carr. Taylor Kitsch è anche produttore esecutivo, insieme a Chris Pratt.