The Studio, la serie comedy di e con Seth Rogen avrà una seconda stagione? La decisione di Apple TV+

Apple TV+ ha svelato il futuro di The Studio, la serie comedy di e con Seth Rogen che ha debuttato sulla piattaforma lo scorso 26 marzo.

Matt Remick porta la Continental Studios alla vittoria! Dopo la premiere accolta con entusiasmo dal pubblico di tutto il mondo, Apple TV+ ha annunciato oggi il rinnovo per una seconda stagione di The Studio, la serie comedy ideata e diretta da Seth Rogen e Evan Goldberg e acclamata dalla critica che l’ha definita “la miglior nuova commedia del 2025” e “uno dei ritratti più brillanti e pungenti di Hollywood degli ultimi anni“.

The Studio è stata rinnovata per una seconda stagione, la trama e le parole degli ideatori della serie

In The Studio, Seth Rogen interpreta Matt Remick, il nuovo direttore della Continental Studios, una storica casa di produzione in crisi. In un settore in cui i film faticano a rimanere vivi, Matt e il suo team di dirigenti in lotta combattono le proprie insicurezze, mentre si scontrano con artisti narcisisti e con dirigenti aziendali spietati, alla disperata ricerca di film che lascino il segno. Tra party esclusivi, visite sui set, riunioni marketing e premiazioni, ogni occasione può trasformarsi in un successo clamoroso… o in un disastro totale. Per Matt, che vive e respira cinema, è il lavoro dei suoi sogni, ma sa che potrebbe anche distruggerlo.

Siamo entusiasti di realizzare una seconda stagione di The Studio. Non vediamo l’ora di trasformare l’esperienza (a volte traumatica) della prima stagione direttamente nella seconda… e poi ripetere questo ciclo per altre dieci stagioni. E ovviamente, non vediamo l’ora di tenere i nostri amici e colleghi dell’industria con il fiato sospeso, chiedendosi quando una delle loro storie personali finirà su Apple TV+“, hanno dichiarato i creatori e produttori esecutivi Seth Rogen ed Evan Goldberg. “Seth, Evan, tutto il team creativo e il cast di “The Studio” hanno fatto centro con questa serie brillante. È stato fantastico veder crescere l’interesse del pubblico episodio dopo episodio. Non vediamo l’ora di scoprire dove Matt Remick porterà la Continental Studios nella seconda stagione e speriamo per lui che il film sul ‘Kool-Aid’ sia un successo al botteghino“, ha aggiunto Matt Cherniss, responsabile della programmazione di Apple TV+.

Leggi anche La recensione della prima stagione della serie

Tags: Apple TV+