The Stand: ecco 14 nuove immagini della serie tratta dal romanzo di Stephen King

The Stand arriverà in Italia il prossimo 3 gennaio. Per smorzare l'attesa, ecco tutte le nuove immagini rilasciate!

Da leggere

Il trono di spade: Salvatore Esposito svela il suo personaggio preferito

Tra le fila dei fan de Il Trono di Spade si annovera anche Salvatore Esposito, che ha svelato qual...

Steven Spielberg: tra i 20 film preferiti del regista alcuni davvero insospettabili!

Tutti hanno le loro preferenze, anche i registi di fama internazionale. Steven Spielberg, infatti, ha deciso di rivelare al...

Quella volta che un uomo nudo irruppe sul palco degli Oscar: la tragica e sorprendente verità dietro l’imbarazzante evento

Il momento in cui un uomo nudo ha fatto irruzione sul palco degli Oscar facendo strabuzzare gli occhi a...

Siete pronti a dare uno sguardo ai protagonisti di The Stand, serie televisiva tratta dal romanzo di Stephen King? Ecco 14 nuove immagini!

È ormai tutto pronto. Domani in America debutterà The Stand, la serie televisiva basata sul romando L’ombra dello scorpione di Stephen King e prodotta dalla CBS. In Italia, la serie sarà disponibile su Starzplay a partire dal 3 gennaio 2021. The Stand è ambientato in un mondo decimato dalla peste in cui più che mai c’è una lotta ferrea tra il bene e il male. Il destino e il futuro dell’umanità è sulle spalle di Abigail, donna di 108 anni, e di una manciata di sopravvissuti. I loro peggiori incubi sono incarnati da un uomo malvagio dai poteri indicibili: un tale Randall Flagg.

The Stand; cinematographe.it

 

 

Nel cast della serie troviamo James Marsden (Stu Redman), Greg Kinnear (Glen Bateman), Odessa Young (Frannie Goldsmith), Henry Zaga (Nick Andros), Whoopi Goldberg (Abagail), Jovan Adepo (Larry Underwood), Owen Teague (Harold Lauder), Brad William Henke (Tom Cullen), Nat Wolff (Lloyd Henreid), Heather Graham (Rita Blakemoor), Daniel Sunjata (Cobb), Eion Bailey (Teddy Weizak), Katherine McNamara (Julie Lawry), Luca Batista (Nick) e Alexander Skarsgård (Randall Flagg)

Ecco le nuove immagini rilasciate:

Ultime notizie

Il trono di spade: Salvatore Esposito svela il suo personaggio preferito

Tra le fila dei fan de Il Trono di Spade si annovera anche Salvatore Esposito, che ha svelato qual...

Articoli correlati