The Stand arriva in Italia, ecco dove vedere la serie tratta dal romanzo di Stephen King

The Stand, la serie tratta dal romanzo di Stephen King L'Ombra dello Scorpione, arriverà in Italia dal 3 gennaio 2021. Ecco dove!

Da leggere

Marion Cotillard e quella volta che allarmò i fan con alcune foto su Instagram in cui appariva piena di botox: ecco cosa accadde

Marion Cotillard è un'attrice seguita da moltissime persone in tutto il mondo, sopratutto per la sua bravura e il...

Hugh Jackman e il drammatico motivo dietro il suo appello ai fan: “usate sempre la protezione solare”

La vita di un uomo non può essere tutta rosa e fiori, ci sono sempre dei momenti di sconforto...

Anjelica Huston e il legame malato con Jack Nicholson: una storia di attese, botte e infedeltà

Tra gli anni settanta e gli anni ottanta sono stati una delle coppie più amate di Hollywood. L'attore Jack...

The Stand è la serie basata sul romanzo di Stephen King L’ombra dello scorpione

Starzplay, il servizio streaming internazionale di Starz, ha annunciato di aver acquisito l’adattamento di The Stand di Stephen King per la distribuzione internazionale e che presenterà la serie in anteprima domenica 3 gennaio 2021!

The Stand è la visione apocalittica di Stephen King di un mondo decimato dalla peste e coinvolto in una lotta elementare tra il bene e il male. Il destino dell’umanità è tutto sulle fragili spalle di madre Abagail (Whoopi Goldberg), 108 anni, e di un pugno di sopravvissuti. I loro peggiori incubi sono incarnati da un uomo con un sorriso letale e poteri indicibili: Randall Flagg (Alexander Skarsgård), l’Uomo Oscuro. La serie però ha un finale differente rispetto al romanzo, scritto da King in persona per questo adattamento!

the stand

Oltre a Whoopi Goldberg e Alexander Skarsgård, nella serie troviamo anche James Marsden, Odessa Young, Jovan Adepo, Amber Heard (Aquaman), Owen Teague, Henry Zaga (The New Mutants), Brad William Henke, Irene Bedard, Nat Wolff, Eion Bailey, Heather Graham, Katherine McNamara (Arrow), Fiona Dourif, Natalie Martinez, Hamish Linklater, Daniel Sunjata e Greg Kinnear.

Ricordiamo che The Stand in Italia sarà disponibile su StarzPlay dal 3 gennaio 2021, ecco la sinossi:

La serie presenterà una visione apocalittica di un mondo decimato da un’epidemia e metterà in scena una lotta fondamentale tra il bene e il male. Il destino del genere umano graverà sulle fragili spalle di Madre Abagail e su un gruppo di sopravvissuti. Questa donna, Abagail Freemantle, diventa la leader spirituale di questo gruppo di sopravvissuti, che tenta di ricreare una società democratica nella città di Boulder in Colorado (la zona libera).

Ultime notizie

Marion Cotillard e quella volta che allarmò i fan con alcune foto su Instagram in cui appariva piena di botox: ecco cosa accadde

Marion Cotillard è un'attrice seguita da moltissime persone in tutto il mondo, sopratutto per la sua bravura e il...

Articoli correlati