The Sensitive Kind: Ethan Hawke protagonista della nuova serie targata FX

Ethan Hawke sarà protagonista e produttore esecutivo di The Sensitive Kind, la nuova serie del canale via cavo FX. Svelati già i primi dettagli sulla trama.

Dopo aver interpretato il ruolo del villain Arthur Harrow in Moon Knight, Ethan Hawke è pronto a tornare sul piccolo schermo. Come riporta in esclusiva Deadline, l’attore candidato agli Oscar per ben quattro volte sarà protagonista di The Sensitive Kind, nuova serie del canale via cavo FX creato e prodotto da Sterlin Harjo, meglio noto per essere stato il co-creatore, produttore esecutivo e showrunner dell’acclamata serie Reservation Dogs, le cui tre stagioni sono attualmente disponibili in streaming su Disney+.

I primi dettagli su The Sensitive Kind, serie con protagonista Ethan Hawke

The Sensitive Kind; cinematographe.it

Secondo i primi risicati dettagli, la serie The Sensitive Kind viene descritta come “un noir su un uomo proveniente da Tulsa (Hawke) che a quanto pare conosce troppe cose“. Sterlin Harjo sarà anche sceneggiatore e regista dell’episodio pilota, di cui lui e Hawke sono produttori esecutivi insieme a Garrett Basch. Il progetto rientra nell’accordo generale di Harjo con lo studio FX Productions. John Landgraf, il capo del network, ha dichiarato che lui e il suo team sono concentrati sulla ricerca dei degni successori delle tante serie di successo che si sono concluse nell’ultimo anno. “Abbiamo un bisogno enorme di nuovi drammi e commedie, a partire dal 2025“, sono state le sue parole.

Tags: FX