The Rocky Horror Picture Show: Victoria Justice e Ryan McCartan si uniscono al cast

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche L’uomo invisibile

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Batwoman: Warner Bros. risponde alle accuse di Ruby Rose

Ruby Rose ha attaccato la Warner Bros. Television per il cattivo ambiente lavorativo sul set di Batwoman La Warner Bros....

Block title

Victoria Justice e Ryan McCartan si uniscono al cast di The Rocky Horror Picture Show, in cui vestiranno i panni dei fidanzatini Janet e Brad.
L’attrice e artista Victoria Justice (Victorious) e Ryan McCartan (Liv & Maddie, Heathers the Musical) sono stati scelti per ricoprire rispettivamente il ruolo di Janet Weiss e Brad Majors in The Rocky Horror Picture Show, che è impostato per essere girato in inverno e andare in onda nell’autunno del 2016 su FOX.

The Rocky Horror Picture Show: Victoria Justice e Ryan McCartan si uniscono al cast

The Rocky Horror Picture Show segue la storia dei fidanzatini Janet (Justice) e Brad (McCartan), che inciampano nella bizzarra dimora del Dr. Frank-N-Furter (l’attrice nominata agli Emmy Award Laverne Cox). Frank-N-Furter, sessualmente ambiguo, è un provocante e pazzo scienziato in possesso di una convenzione scientifica della Transilvania per mostrare la nascita di “Rocky Horror” – un uomo attraente creato esclusivamente per soddisfare i desideri di Frank. A ricoprire il ruolo da protagonista sarà lìattore e cantante Staz Nair.
Reeve Carney (Penny Dreadful, Spider-Man Turn Off the Dark), è stato lanciato come “Riff Raff”, uno dei leali servitori Dr. Frank-N-Furter. Carney aveva in origine il ruolo di Peter Parker/ Spider-Man all’interna della grande produzione di Broadway Spider-Man: Turn Off the Dark, sotto la direzione di Julie Taymor, con le musiche di Bono degli U2 e The Edge.

Il produttore esecutivo di The Rocky Horror Picture Show è Lou Adler (vincitore del Grammy Award e Rock and Roll Hall of Fame), Gail Berman (TV, film e produttore di Broadway) e Kenny Ortega (franchising “High School Musical”, “This Is It”, “Descendants, “” Hocus Pocus “), l’evento di due ore è una rivisitazione del classico di culto, che festeggia i 40 anni di distribuzione nelle sale. Uno dei film più popolari di tutti i tempi, sarà proiettato ancora nei cinema di tutto il mondo.

Fonte: Comingsoon.net

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche L’uomo invisibile

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati