The Rainmaker: Milo Callaghan protagonista della serie basata sul celebre romanzo di Josh Grisham
Milo Callaghan sarà il protagonista di The Rainmaker, la serie tv firmata da USA Network basata sul celebre romanzo di Josh Grisham.
A distanza di oltre 25 anni dall’uscita nelle sale di tutto il mondo dell’adattamento cinematografico scritto e diretto da Francis Ford Coppola e con protagonisti Matt Damon, Danny DeVito e Jon Voight, il romanzo di Josh Grisham L’uomo della pioggia – The Rainmaker è pronto ad essere adattato per il piccolo schermo da USA Network. Come riporta Deadline, la serie ha già trovato il proprio protagonista: si tratta di Milo Callaghan, attore britannico che ha recitato in serie come Doctor Who, FBI: International, Casualty e The Spanish Princess.
Le prime anticipazioni sulla trama delle serie tv The Rainmaker con protagonista Milo Callaghan
Scritta da Michael Seitzman (Code Black) e Jason Richman (Stumptown), che ricopriranno anche il ruolo di produttori esecutivi insieme allo scritto Josh Grisham, la serie The Rainmaker segue le vicende di Rudy Baylor. Appena uscito dalla facoltà di giurisprudenza, il giovane si scontra con il leone dell’aula di tribunale Leo Drummond (interpretato da John Slattery di Mad Men) e con la sua ragazza della facoltà di giurisprudenza, Sarah (Madison Iseman). Lungo la strada, Rudy, il suo capo J. Lyman “Bruiser” Stone e un paralegale trasandato scoprono due cospirazioni collegate che circondano la misteriosa morte del figlio del loro cliente.