L’uomo della pioggia – The Rainmaker: Lana Parilla nel cast della serie tv basata sul celebre romanzo di Josh Grisham
Continua a prendere forma il cast della serie tv L'uomo della pioggia - The Rainmaker, basata sul celebre romanzo di Josh Grisham: l'ultima aggiunta è la star di Once Upon a Time Lana Parrilla!
Dopo aver annunciato Milo Callaghan, attore britannico che ha recitato in serie come Doctor Who, FBI: International, Casualty e The Spanish Princess, nel ruolo di protagonista, la serie L’uomo della pioggia – The Rainmaker, basata sull’omonimo e celebre romanzo di Josh Grisham, ingaggia un volto piuttosto noto del piccolo schermo. Come riporta Deadline, l’attrice Lana Parilla – interprete del personaggio di Regina Mills nella serie tv Once Upon a Time, ha firmato per interpretare un ruolo da regular nello show prodotto per USA Network.
Lana Parrilla nella serie tv L’uomo della pioggia – The Rainmaker, le prime anticipazioni sulla trama dello show e i primi dettagli sul suo ruolo
Scritta da Michael Seitzman (Code Black) e Jason Richman (Stumptown), che ricopriranno anche il ruolo di produttori esecutivi insieme allo scritto Josh Grisham, la serie L’uomo della pioggia – The Rainmaker segue le vicende di Rudy Baylor (Milo Callaghan). Appena uscito dalla facoltà di giurisprudenza, il giovane si scontra con il leone dell’aula di tribunale Leo Drummond (interpretato da John Slattery di Mad Men) e con la sua ragazza della facoltà di giurisprudenza, Sarah (Madison Iseman). Lungo la strada, Rudy, il suo capo J. Lyman “Bruiser” Stone e un paralegale trasandato scoprono due cospirazioni collegate che circondano la misteriosa morte del figlio del loro cliente. Lana Parrilla Interpreterà l’audace e sfacciata avvocatessa di strada Jocelyn “Bruiser” Stone, a capo dello studio legale del padre caduto in disgrazia, J. Lyman Stone, che gestisce un centro commerciale.