The Purge – Stagione 2: ci sarà anche Ethan Hawke!

Ethan Hawke è stato il protagonista del primo film dedicato a La Notte del Giudizio, uscito nelle sale nel 2013.

L’attore ritornerà nel franchise dopo aver preso parte al primo film nel ruolo di James Sandlin. Ecco tutti i dettagli sulla sua apparizione nella serie The Purge

Ethan Hawke è stato il protagonista del film che ha dato il via alla saga di The Purge (conosciuta in Italia come La Notte del Giudizio). Da poco è arrivata la notizia che l’attore comparirà anche nel finale di stagione della serie. Hawke è stato protagonista del primo film, accanto a Lena Headey, e nell’ultima puntata della seconda stagione di The Purge ritornerà a ricoprire il ruolo occupato nella pellicola.

The Purge – Stagione 2: nel nuovo trailer le implicazioni della notte mortale

Hawke sarà infatti James Sandin. Ecco l’annuncio fatto direttamente da USA Network: “Ethan Hawke, il protagonista de La Notte del Giudizio del 2013, ritorna nel ruolo di James Sandin nel finale della seconda stagione di The Purge. Sandin è il venditore del sistema di sicurezza del film originale, che cerca di proteggere la propria famiglia dagli invasori di casa durante la notte del giudizio”. 

The Purge – Stagione 2: il trailer della serie è online

Il titolo dell’ultima puntata della seconda stagione di The Purge sarà  7:01 AM, e vedrà Esme, Ryan, Marcus e Ben combattere per le loro vite, e per quelle dei loro cari. L’episodio andrà in onda il 17 dicembre su USA Network.