The Purge: Gabriel Chavarria nella prima foto della serie tv
Svelata la prima foto di The Purge, la serie tv che si ricollega alla saga cinematografica de La notte del giudizio, in usciva a fine 2018 in USA su Syfy.
Il delirio della notte del giudizio traspare nella prima foto ufficiale di The Purge, la serie tv horror
Abbiamo già avuto modo di dare uno sguardo alla serie tv The Purge, che si ricollega alla saga cinematografica de La notte del giudizio, ma adesso arriva la prima foto ufficiale rilasciata da Entertainment Weekly, che ci lascia dare uno sguardo più approfondito alla serie in uscita alla fine di quest’anno.
Come è possibile vedere in fondo all’articolo, la foto mostra Miguel (Gabriel Chavarria), un marine che fa di tutto per cercare di capire dove si trova la sorella durante la notte del giudizio. L’attore ha spiegato che il personaggio che interpreta ha appena scoperto la sorte della sorella, così cerca di rintracciarla prima che le cose si mettano male.
Dopo l’uscita de La prima notte del giudizio, i fan sono curiosi di vedere come lo spinoff televisivo potrebbe ricollegarsi alla saga filmica e, a giudicare dalle precedenti dichiarazioni dello showrunner James DeMonaco, la serie tv permetterà di mettere in atto una narrazione differente, in cui almeno il 30% del prodotto finale sarà composto da flashback che ci permetteranno di capire come si è giunti a tale pazzia.
Leggi anche The Purge: l’omicidio è legale nel trailer della serie tv horror
La serie ci farà vedere la vita di quattro persone differenti durante la notte del giudizio; le loro storie sembrano apparentemente separate ma chiaramente si ricongiungeranno. In The Purge vedremo la vita normale, quella che si vive nei giorni normali, in cui l’omicidio non è contemplato. Gli spettatori vedranno dunque di che persone si tratta al di fuori della notte più folle e violenta d’America e del perché poi si trovano nella mischia.
DeMonaco ha detto che la serie tv The Purge darà modo di capire meglio “il motivo per cui qualcuno dovrebbe ricorrere alla violenza durante la notte del giudizio.”, lo showrunner ha inoltre aggiunto che a suo parere “lo show televisivo, con il suo patrimonio, ci consenta di analizzare veramente perché qualcuno dovrebbe prendere una pistola o un coltello per risolvere un problema, abbiamo davvero modo di esaminare la notte, le complessità della serata, le sfumature della serata e i diversi tipi di persone che sono fuori per le strade in un modo che non potevo fare nei film”.
The Purge debutterà sul canale americano Syfy il 4 settembre.