The Punisher: confermato il titolo della serie Netflix con John Bernthal

ComicBook ha rivelato in esclusiva il working title per la serie The Punisher, prossimamente su Netflix – Crime. Frank Castle debutterà ufficialmente sulla piattaforma con uno show tutto suo.

The Punisher, interpretato da John Bernthal, è stato introdotto per la prima volta nel mondo Marvel/Netflix, nella seconda stagione di Daredevil. L’arrivo del popolare vigilante ha riscosso molto successo, tanto da rubare la scena al personaggio principale. Frank Castle ha raccolto talmente tanti consensi che sarà lui stesso il protagonista di una serie televisiva.

Bernthal è stato visto sul set a Brooklyn con una felpa nera con cappuccio sollevato, barba incolta e con un look total black molto simile a quello del Punitore. Ciò significa che è molto possibile che le riprese dello show siano già in atto.

The Punisher: rivelato il Working Title

Purtroppo per i fan, però, sembra che John Bernthal non potrà partecipare a nessuno dei quattro giorni del New York Comic Con a causa degli impegni proprio con Netflix e l’agenda di produzione. L’attore apparirà, forse, il prossimo weekend con qualche news interessante.

I dettagli riguardanti la serie The Punisher sono stati tenuti attentamente nascosti. Sappiamo che Ben Barnes si è unito al cast e qualcuno ha suggerito che l’attore britannico potesse interpretare Bobby Saint, un boss della malavita, famoso per il suo traffico di armi illegali.

Considerando la scia di serie Marvel sulla piattaforma Netflix, inclusi Iron Fist, Jessica Jones 2, Luke Cage e la miniserie The Defenders, ci aspettiamo che The Punisher possa debuttare non prima del 2018.