The Punisher sta per tornare? Sganciata la bomba sul revival con Jon Bernthal!

Rosario Dawson ha annunciato a sorpresa il ritorno del The Punisher di Jon Bernthal nel Marvel Cinematic Universe! Nuova serie in arrivo?

Rosario Dawson, che nelle serie Marvel di Netflix ha interpretato Claire Temple, ha annunciato che The Punisher avrà una seconda occasione nel Marvel Cinematic Universe e che sarà ancora una volta interpretato da Jon Bernthal. La notizia, annunciata sul palco di una convention, ha lasciato tutti di stucco!

“Ieri ho scoperto che The Punisher tornerà”, ha detto l’attrice durante un panel al Chicago Comic & Entertainment Expo. “Quindi, sento che è la mia seconda possibilità, perché è stato l’unico degli show a cui non ho partecipato e poi adoro Jon Bernthal. Quindi, facciamolo avverare ragazzi” ha concluso, incrociando le dita. Al momento questa notizia non è stata confermata o annunciata ufficialmente, ma che Disney stia preparando una nuova serie televisiva con il vigilante Frank Castle?

Rosario Dawson ha annunciato a sorpresa il ritorno del The Punisher di Jon Bernthal nel MCU!

the punisher, cinematographe.it

Rosario Dawson è stata uno dei pilastri delle serie televisive Marvel targate Netflix, tutte sfortunatamente cancellate dopo una sola o poche stagioni (ora sono tutte disponibili su Disney+). L’attrice ha fatto il suo debutto come Claire Temple nella prima stagione di Daredevil, presentato in anteprima su Netflix nel 2015. Dawson ha successivamente ripreso il suo ruolo nella serie dedicata all’eroina detective Jessica Jones, in Luke Cage, Iron Fist e nella serie crossover The Defenders. La sua ultima apparizione come Claire è arrivata nella seconda stagione di Luke Cage, nel 2018.

Il protagonista indiscusso della violenta The Punisher, Jon Bernthal, si è unito alla famiglia Marvel nei panni di Frank Castle nella seconda stagione di Daredevil, arrivata su Netflix nel 2016. Bernthal è stato il quarto attore a interpretare il famigerato vigilante della Marvel Comics in live-action, dopo attori del calibro di Dolph Lundgren, Thomas Jane e Ray Stevenson.

Leggi anche The Punisher: il controverso tributo a Stan Lee è stato rimosso

Articoli correlati